|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Periferica sconosciuta in gestione periferiche
Andando i gestione periferiche mi trovo una gialla con il punto interrogativo.
Periferica sconosciuta cliccando su roprieta mi esce: ubicazione:Intel(R) 82801GB/GR (ICH7 Family) LPC Interface Controller - 27B8 in dettagli e nlla sezione "id istanzqa perfierica " c'e: ACPI\ATK0110\1010110 potreste linkarmi quale devo scaricare di driver e una settimana che lo cerco ma non lo trovo xp professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ichr7 è il controller raid, i driver li trovi a corredo sul cd della mobo, comunque se non hai un sistema di dischi in raid puoi benissimo non installarli e disattivare la periferica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() sul sito della intel non c'e nnt.... plz Poi vorrei sapere qualche metodo per i miei driver..... qualcosa di gratuito.... ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
per darti il link dovrei saper il modello esatto di mobo che hai comunque ribadisco che se non hai dischi in raid su quel controller dei driver non ne fai nulla (non ti servono!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quindi, se il controller non lo usi, disattivalo da bios, che così parte anche più veloce il PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
e come?
come lo disattivo da bios? ringrazio tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh di solito nel bios c'è la voce relativa al controller (solitamente in Integrated peripherals) dove si può inpostare enabled/disabled
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.