|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
rapporti interpersonali
.
Ultima modifica di astrocan : 30-04-2009 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Escile il pescie !
![]() C;,a;,z;,a
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non ho un pescie lungo 600km......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cuoto
![]() Attrezzati ![]() Quote:
a me e' successa la stessa cosa, ma con una ragazza che conoscevo da 15 anni (anche lei era distante). ci si sentiva 1 volta al mese o anche meno, a un certo punto ha smesso di rispondere alle chiamate. dopo un altro paio di tentativi fatti nel giro di un mese ho lasciato perdere ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Altri pesci a cui pensare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
In genere quando fanno così vuol dire che si è trovata il ragazzo.....
![]() ![]() ( Mi è successa di recente una cosa simile con una ragazza con cui ogni tanto ci sentivamo su msn o su feisbuc .... di punto in bianco sparita, e quando c'era evitava di rispondermi... poi ho saputo per vie traverse che si era trovata il ragazzo.... ![]() Da qui il quesito.... può esistere l'amicizia tra uomo e donna??? Da tali comportamenti parrebbe di NO.... ma non tutti siamo uguali, per fortuna.... ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Può darsi sia una persona lunatica..prima le andava di sentirti, ora non più e basta!
Capita! Prima le faceva piacere ora magari sente qualcun altro... Comunque hai provato a mandarle un messaggio scrivendole di voler parlare un attimo per salutarvi e chiudere tranquillamente la vostra amicizia?! Ho detto un messaggio perchè lo legge sicuramente. Il fatto che magari si sia fidanzata non giustifica le non risposte. Non ci vuole niente a fare una chiamata e dire chiudere l'amicizia con anche una qualsiasi banale scusa. ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
La risposta è che non è possibile determinare le esatte intezioni di una donna e contemporaneamente capirci qualcosa. ![]() PRINCIPIO DI INDETERMINATIO FEMINAE! (applausi ![]() ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 01-05-2009 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando una ragazza fa così vuol dire che non vuole che tu le rompa più le scatole, imho,... questa dopo un poco mi cancellò anche l'amicizia da feisbucche ... ![]() Boh.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ..e magari lei non ha le @@ di troncare a voce! ..ma lo fanno anche i masCULi! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa mi capitò una cosa simile con una ragazza conosciuta in rete.... ( non è quella di cui sopra ) ... mi cercava lei, lunghe conversazioni, battute. Però io sono andato oltre, lei mi chiese di uscire, ebbene l'ho fatto, ci sono uscito ... sembrava andato tutto bene.... dovevamo uscire di nuovo .... e invece PUF .. sparita nel nulla.... non mi ha mai più cercato, sparita, .... boh.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
- ti trattano con INDIFFERENZA, ossia ti ignorano perchè sei una perdita di tempo e basta da un momento in poi, e questo mi dà altamente NOIA, perchè io sono una persona, e mi piacerebbe di più un arrivederci o un cordiale vaffa che non esser trattato come una cosa che quando non comoda più si mette da parte... - per bontà loro non voglion dirti, per paura di offenderti che non sei il loro tipo o che non gli interessa più esserti amico... ( o forse per paura di sentirsi trattare da superficiali? Boh... ) e allora ti ignorano. Devo dire che questi atteggiamenti mi han sempre dato assai noia... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
un classico per le uscite combinate in chat.... in chat può essere tutto perfetto ma l'incontro cambia decisamente le carte in tavola e spesso sovverte l'idea che ci si era fatti dell'altro
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti porto solo 2 casi: 1) ragazza che conoscevo da qualche anno, ci si sentiva e/o vedeva raramente (ogni 2/3 mesi). un paio di telefonate a vuoto. la richiamo dopo un mesetto e mi risponde una voce maschile che mi specifica essere il ragazzo della soggetta, mi dice che lei non c'e' (evidentemente mi consideravano tanto imbecille da non averla sentita parlare in sottofondo) alche' mi chiede cosa volevo. Mi tolgo la soddisfazione di rispondere con un semplice: "Nulla, solo mandare a cagare una gran cafona" ![]() 2)questa e' recente (un paio di mesi fa): ragazza con cui si andava a prendere l'aperitivo ogni tanto o ci si sentiva per chiacchierare del piu' e del meno. Nel giro di un mese, dopo aver declinato un paio di inviti, l'ultima volta che la chiamo (lei non si faceva sentire piu') mi dice che ora ha il ragazzo e non ritiene appropriato che la chiamo. valuta te. o son sfigato io a beccare sempre ste soggette o e' un comportamento piu' diffuso di quel che pensi...
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ma sai che faccio la prox. volta?Quasi quasi mi registro tutte le chattate su file cosi vi rendo partecipi di grasse grasse risate ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Palermo
|
soprattutto di pedaggio autostradale.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lei ha detto che l'essersi fidanzati non giustifica non che queste cose non accadano. e concordo con lei
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.