|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vodafone Station: Sto Andando in ADSL?
Ciao ragazzi,
ho una linea Adls Flat con la Vodafone. Un giorno ho avuto problemi con la linea e ho cliccato su "Connetti" ed è tornata. Ora mi è risuccessa la cosa è ho sistemato alla stessa maniera. Sapete dirmi dallo screen se sono connesso con l'Adsl o se invece si tratta di navigazione a pagamento con la chiavetta? Perchè la voce Adsl è "attiva" ma leggo anche IP dove c'è HSPA... ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sei con la chiavetta.
La voce funziona perchè viene utilizzata la chiavetta, se togli la chiavetta dalla Vodafone station non riesci ne a telefonare ne a navigare. Controlla il led che assomigliano a 3 pallini messi in cerchio, se è spento oppure è di colore rosso contatta il call center e richiedi l'apertura di una segnalazione per connessione ADSL non disponibile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Hai ragione... è tornata la linea ed infatti è sparita la voce.
Una cosa: quanto ho pagato per essermi collegato con la chiavetta nella Vodafone Station? E' sempre Flat non a MB scaricati, vero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se la chiave è inserita nella Vodafone station non paghi nulla e se dovessi trovare in fattura i pagamenti per quelle connessioni chiama e fattele stornare.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.