|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
GIGABYTE in fallimento!!!!?
ciao a tutti!!! ho parlato con un mio fornitore perche volevo prendere una mobo della suddetta marca, e mi ha detto che quelli che forniscono lui hanno risposto tutti la stessa cosa!! GIGABYTE sta fallendo e non vogliono prendere i suoi prodotti per non avere problemi in caso di assistenza, e/o riparazioni di prodotti in garanzia. confermate???? pare che sia lo stesso anche per CREATIVE.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma va ava avavavavava i soliti tipi che si prendon 50 euro quando gli porti un pc che riempion di palle tutta la gente
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sostanzialmente devi conoscere il primo comandamento di ogni negoziante che si rispetti:
"Se l'oggetto che il cliente ti richiede non lo hai allora non lo ha nessuno". Sulla base di questo comandamento possono risponderti in vari modi: "Non lo fabbricano più" "Non è più in commercio" "Il produttore è fallito" "Io non tratto quella marca" o anche "Quella marca non esiste" "E' un pezzo di pessima qualità, è meglio quello XXX che ho io" Dimmi se sbaglio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sostanzialmente evitano di essere sinceri, ma il miglior negozio l'ho trovato a Roma, pagando con Bancoposta mi hanno fatto un sovraprezzo del 2%... non si commenta, sono stato costretto malgrado l'avversione ad acquistare perché quello che mi serviva l'avevano solo lì a quel prezzo e perché tutte e due le poste nei dintorni non erano agibili (una chiusa senza sportello, l'altra con lo sportello fuori uso).
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
il discorso e questo. il mio fornitore fu contattato pochi giorni fa da un grossista di sua fiducia che gli propose non so quante schede madri gigabyte a prezzo stracciato, perche la gigabyte era in fallimento quindi il mio fornitore gli chiese ma se queste schede hanno problemi come si fa??? e lui gli rispose ci potrebbero essere problemi x eventuali riparazioni e/o sostituzioni quindi lui ha desistito. siccome io voglio cambiare la mia gli ho chiesto se si poteva avere a buon prezzo di prendermene una, ma ha avuto la stessa risposta da piu suoi contatti, a questo punto non so a chi credere!!!! pero ho preso una ASUS P5Q-E. tutto qui. ciao
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
E' molto più probabile che io diventi il prossimo papa... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
giga fallisce adesso che ha una delle migliori mobo i7?
impossibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.