|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema mouse wireless Zen pleomax-samsung
Ciao a tutti.
Ho collegato al pc un kit mouse+tastiera wireless della pleomax (marchio samsung). Il kit è lo zen edition, composto da un ricevitore che fa da base per ricaricare le pile del mouse. Ho però dei problemi con il mouse: i movimenti non sono lisci, ma a scatti, talvolta non prende benissimo nemmeno il clic, quindi risulta abbastanza faticoso da usare. La tastiera funziona invece alla grande. A cosa può essere imputato il problema? Alle pile del mouse (sono pile ricaricabili incluse nella confezione) o ad altro? Grazie a tutti, ciao!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Installati tutti i driver?
Hai provato a sincronizzare di nuovo il mouse con la base? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
driver non ce ne sono in giro...me l'ha installato windows in automatico (Windows xp). Ho provato a sincronizzare di nuovo con la base ma non cambia nulla, il mouse è quasi inutilizzabile. Ora l'ho sostituito con uno con il filo...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se sono pile stilo ricaricabili, ci vuole un bel pò a ricaricarle. prova a mettere dentro (sempre se puoi) due duracell e vedi come và
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.