|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Hp nn346es nuovi
B.giorno
Ho in negozio 2 hp nn346es nuovi ancora da aprire 500€(prezzo di un singolo prodotto) iva e spedizione inclusi nel prezzo Chiunque sia interessato mi può contattare al segeunte indirizzo: [email protected] Breve descrizione tecnica: Processore AMD Turion™ X2 Dual-Core Mobile Processor RM-72 Memoria base 2 GB Memoria max. 8192 MB maximum Alloggiamenti RAM totali (disponibilità) Totali 2 - Disponibile1 Frequenza memorie 800 Mhz Hard Disk 250GB Hard Disk (caratteristiche) 5400RPM Cd/Dvd DVD SuperMulti Double Layer Dispositivi Camera VGA Integrata Schermo (pollici) 15,4 Schermo (caratteristiche) WXGA (1280 x 800 resolution) Connettività Lan-Wireless-Bluetooth-Modem Modem 56K modem Supporto PC CARD ExpressCard/54 slot Interfacce 4 USB 2.0 ports, VGA, stereo microphone in, stereo headphone/line out, power connector, RJ-11, RJ-45. Chipset grafico Integrated UMA Graphics ATI Mobility Radeon HD 3200 with shared system memory Tecnologia batteria 6-cell (47 WHr) Lithium-Ion battery Peso Starting at 2.5 kg Sistema operativo Windows Vista Business con recovery XP Professional Periodo e tipo garanzia 1 anno pick up and return |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il regolamento l'ho appena riletto
quindi in base a quanto scritto nel regolamento invece di scrivere "Ho in negozio 2 hp nn346es nuovi ancora da aprire", scrivo per esempio "vendo 2 portatili nuovi ancora da accendere" e sarei a posto Perchè di altre infrazioni non ne vedo, in base a quanto scritto nel regolamento |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.