|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo modem usb MD-@ Momo Design HSDPA
Come da titolo vendo questa splendida chiavetta modem usb HSDPA non brandizzata ( funziona con tutti i provider, perchè ha un firmware autoinstallante)
per intenderci è quella che reclamizzano con 3 -Supporto reti HSDPA fino a 7.2 Mbps -Trasmissione dati su reti HSDPA, UMTS, GRPS -HSDPA/UMTS (2100 Mhz) GPRS/GSM ( 850/900/1800/1900 Mhz) -Velocità massima di download: HSDPA 7,2 Mbps ( dipende ovviamnete dalla velocità della rete ) UMTS 384 Kbps GRPS 85,6 Kbps -Dimensioni: 83x38x14 mm -Supporto SMS (A seconda del piano tariffario scelto) Io l'ho usata fino a poco tempo fa con Alice 100 ore e ne sono stato estremamente soddisfatto. Chiaramente va controllata prima la copertura geografica del segnale del proprio provider nella zona di utilizzo. Ora , che non mi devo più spostare, ho deciso di venderla. MI è stata regalata la scorsa estate ( però posso provare a vedere se hanno tenuto lo scontrino). La vendo ad euro 60,00 +s.s (basta una raccomandata) Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
interessato,scambieresti per caso con un ali modulare da 500w e un hd sata 120gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma preferirei monetizzare.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve,Anto
sarei interessato all'acquisto della chiavetta in oggetto, potremo sentirci anche in pv. Grazie Giampaolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti mando un pvt di risposta.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Veccio thread,
Già venduto tutto!!!! Mi spiace Si può chiudere. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.