|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
problema connessione wifi acer aspire 1690, aiuto!!
Ciao raga, ho un problema con il mio notebook Acer aspire 1690.
Negli ultimi mesi la connessione wifi mi cade continuamente, circa ogni 5 minuti, solo che non ricevo nessun tipo di notifica del tipo "impossibile rilevare rete wireless" oppure "potenza segnale troppo bassa", me ne accorgo solamente perchè la navigazione mi va in palla e non mi scambia più dati. Sono costretto ogni volta a ripristinare la connessione però dopo altri 5 minuti sono di nuovo punto e a capo. La scheda wireless è interna, ho provato a formattare più volte ma il problema permane, ho provato a cambiare router ma il problema permane, ho provato a mettermi a 10cm dal router ma il problema permane... non vorrei cambiare notebook però!!!! Con la connessione via cavo LAN il problema non si presenta più però. Potrebbe essere la schedina wireless danneggiata? Potrebbe darmi problemi di questo tipo se fosse in qualche modo guasta?
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hai provato a scaricare drivers aggiornati?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
intendi del router o della schedina del portatile??
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Della scheda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.