|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aiuto Scheda Audio Ingresso frontale
CIao ragazzi...adesso ho un nuovo problema....ho collegato il cavo per l'ingresso frontale della scheda audio alla mobo (CAVO HD AUDIO)
adesso l'altoparlante se attaccato dietro ne funziona uno solo (il Destro) se invece li collego sulle porte frontali, funziona bene...come mai? (Fa la stessa cosa se invece che dell'attacco HD uso AC97) Premetto che ho già impostato dal bios (HD AUDIO). VI prego ragazzi sono disperato!!! non vorrei tenere il cavo sempre attaccato davanti! Grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi forza...sono esaurito...vi prego datemi una manina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' vero che è un forum...però non è possibile che nessuno ne sappia niente di questo. Perfavore aiutatemi a risolvere questo problema.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
L'unica cosa che mi viene in mente è se hai controllato bene la posizione dei pin inseriti sulla scheda madre
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.