|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Project HTPC by Login
Buonasera a tutti,
stanco dei limitatissimi lettorini dvd mi sono deciso a costruirmi un HTPC come si deve. Dato che la mia configurazione andrà posizionata in salotto, ho optato per un sistema pulito e attinente all'ambiente. Ho quindi optato per il case DH101 della Thermaltake ![]() case decisamente adatto allo scopo. Foto dell'interno ![]() Per il telecomando mi sono rivolto all'Imon, standard de facto e il più facilmente reperibile ![]() Come CPU ho optato per un E5200, più che sufficiente allo scopo. ![]() Per l'hard disk mi sono orientato sul silenzioso Samsung 500GB ![]() Per gli altri componenti andrò a vivisezionare il pc da cui sto scrivendo, di cui in ordine: Scheda video Sparkle Nvidia 9600GT passiva ![]() 2GB Team Group DDR2 800MHz Mobo Gigabyte EP35-DS3R ![]() Ali LC Power 550W super silent ![]() Il suddetto andrà aggiornato con: Scheda video XFX GTX285 ![]() 4GB Corsair DDR2 Dominator ![]() - Mobo Gigabyte EP45-DS3 ![]() - Ali Corsair HX620 ![]() Il tutto andrà collegato alla mia fida Philips 32PW9551, assieme alla samsung, l'unica CRT HD che si poteva trovare sul mercato italiano ![]() L'impianto 5.1 è il Logitech Z5500, sistema che mi ha regalato molte soddisfazioni ![]() Personalmente odio a morte il modding, motivo per cui il sistema sarà il più pulito possibile. Venerdì inizierò con lo smembramento del mio attuale pc per recuperare la mobo EP35, quindi questo fine settimana andrò a montare due pc. Spero di potervi postare foto dei progressi a breve.
Ultima modifica di Login : 29-04-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Post di servizio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.