|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 547
|
Problema Sidebar Styler
Ciao a tutti, ho installato Sidebar Styler e poi ho messo la skin che è assieme al visual style "Steel Flash Final"... il problema è che quando l'ho messo i tasti che compaiono in cima alla sidebar (Gadget, e le 2 frecce) rimango fissi anche quando non punto la sidebar, cosa che prima non faceva. Sono riuscito a mettere la skin normale ma niente, i tasti rimangono sempre
__________________
Ho concluso trattative con: jasonvrs, pas86, opposing, giovandrea, squall869. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.



















