|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
OSSERVATORI ASTRONOMICI
vorrei creare una discussione inerente agli osservatori astronomici
le immagini piu belle gli osservatori di prossima generazione gli osservatori che hanno fatto storia le curiosita' la tecnologia ecc... questa è solo una bozza, ma se il 3d interessa inzio a svilupparlo insernedo foto ed informazioni piu dettagliate p.s. se esiste gia una discussione cosi' vi prego di scusarmi
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' Ultima modifica di lele980 : 28-04-2009 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
inizio col aggiungere 3 osservatori che faranno storia
Very Large Telescope Extremely Large Telescope Overwhelmingly Large Telescope
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.



















