|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+sped.] Nokia N81 garanzia italia 7 mesi di vita (vedi foto) vendo
Salve a tutti vendo questo fantastico cellulare della Nokia, modello N81 colorazione nero-grigio non brandizzato e provvisto di garanzia italiana di 24 mesi per legge, il telefono è in ottimo stato ed il primo maggio compirà solo 7 mesi di vita, acquistato in data 1 ottobre 2008 presso "Ipercoop le porte di Napoli" verrà fornito con regolare scontrino di acquisto valevole per la garanzia, il cellulare ha tutto il bundle completo in dotazione:
1.micro sd da 2gb installata 2.cavetto mini usb per collegamento a pc 3.auricolare con tastierino per regolazione volume e chiamate 4.caricabatterie da tavolo 5.manuali e cd contente vari programmi per la gestione del telefono da pc La mia serietà mi impone di fornirvi un ampio set di fotografie che attestano la bontà del materiale che vendo: ![]() ![]() Spero che le foto siano cosa gradita, chiedo per il cellulare 170 euro spedito con celere1 (il giorno dopo la spedizione è a casa vostra), il telefono costa ancora sui 250 ed è il prezzo più basso che troverete in rete,per la questione serietà potete stare tranquilli e guardarvi un pò il mio profilo per vedere che tipo di venditore sono, garantisco massima serietà In ultimis fisso le consuete regole: 1.Priorità scambio a mano 2.spese di spedizione escluse ed a totale carico dell'acquirente 3.code di 12 h 4.pagamento mediante vaglia postale o postepay 5.massima serietà Fornisco naturalmente tutti i miei dati personali inclusivi di telefono cellulare ed abitazione, bè cos'altro dire???? il display del cellulare è perfetto poichè vi è applicata la mascherina antigraffio e ricordo che è sotto garanzia italiana come avete potuto constatare dallo scatolo..........ciao a tutti...... p.s. Per la consegna a mano e visione del telefono sono disponibile o a Casalnuovo di Napoli (NA) oppure a Santa Maria a Vico (CE)
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-04-2009 alle 07:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
up giornaliero per questo fantastico cellulare......buona giornata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
up giornaliero!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a 150€ spedito
ti propongo scambio con asus eeepc 701 con xp perfetto bianco con garanzia 1 anno ancora scatolo originale e tutta la dotazione originale |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
spiacente
Quote:
Il massimo che posso fare è 160 spedito,pochi venditori offrono garanzie come me, spedisco pure con celere1 più di questo davvero non posso, ciao
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 30-04-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppolignolo
up del primo maggio, auguri a tutti i fravicatori!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto si può chiudere
cellulare venduto si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.