|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E' buono il mio portatile per giocare a livello PRESTAZIONALE e non a livello QUALITA
volevo sapere se il mio portatile toshiba satellite a 100-508 è buono per giocare (come prestazioni dico, non come qualità, quindi io metto sempre tutto al minimo dei minimi dei minimi).
ram 2 gb ddr2 hdd 80gb ati radeon xpress200 m 256 mb condivisi processore intel celeron m 370 1.5 ghz 1mb cache L2 schermo 15,4" 1280x800 pixel riesco a far partire sui 30/35 FPS need for speed carbon, che come requisiti consigliati chiede: processore dual core 1 gb ram scheda 3d 256mb compatibile pixel shared 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ati radeon xpress200 m 256 mb condivisi
scheda video integrata ..scarsa per giocare...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dipende dal gioco.
Il PC non è una piattaforma predefinita come una console dove un qualunque gioco per PS2 funziona su una qualsiasi PS2. Occorre verificare i requisiti dei giochi e in molti casi l'unica risposta è provare. Ovviamente i gamer appassionati ti diranno che è impossibile, ma in realtà se uno si adatta e si accontenta molte cose diventano possibili. Per molti ad esempio un eeepc è una macchina assolutamente incapace di far girare giochi, e io sto giocando a Morrowind su un eeepc 1000H. Comunque è ovvio che devi lasciar perdere i giochi più recenti che hanno pesanti requisiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.