|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Firenze e dintorni]Cerco scheda grafica X main Asus A7V
Ma anke spedizione con paccocelere a circa 10 eurozzi dal resto d' Italia mi va bene
![]() Cerco una sk video funzionante e SICURAMENTE compatibile con qst gloriosa vecchietta, visto ke ora non ho nè gran necessità nè soldi X farmi un pc nuovo (se mi capita da lavorare su qlc di peso uso il protatile ![]() SKEDE SICURAMENTE SI -Radeon basate su Rv 350, tipicamente 9800 (mi é morta la settimana scorsa una 9800 Pro ![]() -Ge force/Quadro serie 4xxx (so X certo ke la 4200ti va) SKEDE PROBABILMENTE SI -Radeon basate su R300/R360 tipo Radeon 9500/9600/9700 con ali ext : su quelle senza connettore ext ho dubbi Xkè alcune Geffo hanno probl prprio X alimentazione non suff -FireGl Z1, T2,X1,X2 (preferibilmente X2) con Agp Pro al posto del connetto re ext della serie Radeon, visto ke la main supporta l' Agp Pro50 ma ha qlc probl con sk ke "sukkiano" abbastanza senza arrivare alla necessità del con nettore Pro SKEDE SICURAMENTE NO -Ge-force 6600 Gt -sk Geffo 3xxx e inferiori o Radeon sotto l' R300 Xkè troppo lente -sk senza uscita DVI (ho un' SDR da 32 Mb e la differenza con la 9800 Pro o Wildcato Vp 560 vi assicuro ke su un sempilce monitor Eizo da 1280X1024 tra uscita VGA e DVI SI NOTA ECCOME) Max 20-30€ X le Radeon/Geffo Max 50-60€ X le Quadro/FireGl Thnx in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qlc sa se la Geffo 6800 ultra va o no su qst main ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
E' solo AGP8x qundi si adatta alla tua scheda madre 4x comunque dovrebbe andare, a patto che l'Alimentatore regga.
Io comunque ho in vendita una 6800le, chi me l'ha venduta diceva che si moddava in GT, ma io non ci ho mai neanche provato. Se ti interessa ho anche dissipatore Zalman. Fatti sentire in pvt, non controllo sempre i vari 3d. Ciao e buona ricerca
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao , ti serve ancora una 9800 pro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.