|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Coccodrilli nelle fogne
Vi avverto, per quanto possa sembrare un caca-thread, non lo è
Qualche giorno fa mi sono messo a discutere con un mio amico, che sosteneva che non era poi cosi improbabile che nelle fogne di qualche metropoli americana fosse vissuto uno o più coccodrilli Io naturalmente o tentato di convincerlo che era impossibile che un animale riuscisse ad adattarsi ad un ecosistema del tutto differente, per di più nelle fogne non avrebbe trovato cibo a sufficienza Ma lui a ribattutto che secondo lui un animale avrebbe potuto adattarsi al ecosistema delle fogne e che il coccodrillo si sarebbe potuto nutrire dei roditori che investano in genere le fogne Io ho perso ormai la pazienza, quindi volevo chiedere aiuto agli utenti del thread per aiutarmi a trovare uno o più motivi esaurienti per fargli capire che è solo una leggenda metropolitana Tenete conto che il mio amico è un appassionato di Vojager, quindi capirete che la situazione è disperata, di questo passo inizierà a credere anche al Chupacapra e ai fantasmi!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E' tutto vero, me lo ha confermato a mio cuggino, quello che mentre fuggiva dagli alieni che lo avevano rapito per fare degli esperimenti insieme ad Elvis Presleye è morto perchè ha fatto un incidente in moto e quando gli hanno tolto il casco gli si è aperta la testa, ma poi gliela hanno rimessa insieme e si è ripreso però sull'ambulanza che lo portava all'ospedale ha trovato un'infermiera ultrabellerrima che gli ha fatto fare sesso per 3 ore consecutive e poi gli ha lasciato un bigliettino con scritto "benvenuto nel mondo dell'AIDS" e quando alla fine è arrivato all'ospedale, non prima di aver visto un chupacabras che attraversava la strada, lo hanno fatto addormentare e il giorno dopo si è ritrovato in un vicolo con una grossa cicatrice dietro la schiena perchè gli avevano tolto un rene.....
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il 3d se non è un caca3d lo diventerà CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - 
leggere il punto 6 del regolamento, grazie