|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Rm+ss] Vendo Lettore Dvd/Divx Pioneer Dv-410
ciao a tutti, come da titolo vendo il suddetto lettore dvd/divx, probabilmente uno dei migliori presenti sul mercato pagato la bellezza di 120e.
Qui le caratteristiche dal sito ufficiale Pioneer http://www.pioneer.it/it/products/42...V-K/index.html Per decodificare i divx monta l'ultima rev (s) del chip Mediatek 1389, il migliore per compatibilità ed aggiornabilità. Ha un uscita hdmi con upscaling a 1080p, e un'usb 2.0 che permette la lettura di file audio e video direttamente da pendrive e hd esterno (io personalmente ho provato solo con pendrive). Monta inoltre l'ultimo firmware non ufficiale che migliora diverse feature (Qui Il Changelog) ma volendo si puo' ripristinare il firmware originale tramite cd. in serata posto una foto. prezzo: 60 euro + ss non limo precedenza scambio a mano a roma. in vendita anche su altri forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp. forza che rapporto qualita' prezzo e' probabilmente il miglior lettore presente sul mercato, se escludiamo i pc
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Offro 60 euro ss incluse
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, ero in trattativa con un utente, cmq ti tengo presente se decido di scendere di prezzo.
per ora Up P.s se facciamo 65 (cioe' spese di sped a metà) puoi considerarlo tuo Ultima modifica di RohanKish : 04-05-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
materiale non vendibile, mi spiace.
chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.