|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Smart & Co
Ragazzi devo prendere un auto usata scattante,sopratutto piccola per la città(Milano),devo spendere molto poco(Sarebbe il quinto veicolo
![]() Mi sarei fiondato sulla vecchia y o su una smart che a questo prezzo ovviamente è vecchia e usurata(chissene),pero evvero che se si spacca il cambio(che è robotizzato?) costerebbe quanto la stessa macchina? A questo prezzo mi potete consigliare alcune macchine con queste caratteristiche(Escludendo Matiz e cazzate varie) ho adocchiato la 206,anche se è un po grossa pero'... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prendi la vecchia y, collaudatissima, motori fire, ricambi ovunque a basso prezzo, la 16v ha anche ottime prestazioni per una utilitaria.
Magari cercala da un privato uniproprietario (così sei sicuro dei km) e ci fai fare un bel tagliando completo)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
molti me l'hanno sconsigliata,ho letto anche che ha un sacco di problemi di elettronica e selvosterzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quinta macchina a milano?
![]() Io prenderei la smartina, mi capita spesso di usare quella di un amico ed è divertente e comoda, la infili ovunque e l' automatico nel traffico è comodissimo. Certo è sempre una macchina e non uno scooter quindi quando c'è coda sei fermo. Cmq qualunque macchina da 3k euro se si rompe il cambio fai prima a buttarla.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.