|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Placebo - For What It’s Worth
![]() No ma parliamone. E' veramente sotto lo standard medio dei Placebo. Spero vivamente che l'album in uscita a giugno sia decisamente di livello superiore al singolo. Altrimenti c'è da piangere ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
battle for the sun è un pelino sopra di questo singolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Si spera.
Ma sono usciti altri singoli?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come primo singolo è uscito quello che hai postato tu, però qualche settimana prima avevano rilasciato gratis battle for the sun, si poteva (forse ancora) scaricare gratis dal loro sito.
poi gira una registrazione di ashtray heart presa dalla radio ma si sente malissimo, da quel poco che ho sentito sembra bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Beh non ho sentito il singolo...ma secondo voi qual è il target di questa band? A me "in media" piacciono, però ultimamente di ispirazione mi pare ne abbiano davvero poca. Diciamo che mi piacevano qualche anno fa...però poi ascoltando dell'altro li ho trovati un po' "piatti".
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sicuramente con l'ultimo album in uscita si sono appiattiti, ma meds rimane ancora un signor album
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me son sempre piaciuti, nonostante molti sparino a zero su di loro hanno fatto dei grandissimi pezzi. Mi spiace leggere qui che l'ultimo lavoro non sia all'altezza dei precedenti, proverò a vedere se è vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Quote:
Devo ancora sentire questo ultimo singolo, vediamo poi come sarà l 'album..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.