|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
|
Interpretazione BEEP scheda madre ASUS A8NE-FM/S
Ciao a tutti. Ho bisogno di chiedere alcune spiegazioni, se possibile, gratis et amore dei.
Un bel giorno, accesi il pc e cominciò ad emettere due beep in rapida successione, uno lungo e un corto e senza poi effettuare alcun'altra operazione. Per arrivare ad accertare se è danneggiata la mia scheda madre o il processore, ho bisogno di interpretarli. La ram è fuori discussione perchè l'ho già testata su altri pc e va che è una meraviglia. Dunque, non avendo altre schede madri e altri processori identici da testare, sono costretto a ricorrere al vostro aiuto. Per aggiunta, devo ricordare anche un particolare che mi aiuta a riflettere sulla motivazione: la suddetta scheda emetteva spesso e volentieri questi beep, dello stesso tipo, dopo lo spegnimento e la riaccensione in seguito a lunghi periodi di esercizio, rimanendo allo stesso modo fermo in schermo nero. Non è una questione di vita o di morte ma il vostro aiuto è sempre gradito.
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.