|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[CE+SPED] Vendo Monitor LCD 17" come nuovo
Vendo monitor LCD 17" CAPTIVA, 75HZ, Risoluzione Massima 1280X1024 a 32bit. Ingresso VGA. Il monitor è praticamente nuovo, perfetto, vendo perchè mi hanno regalato un 19".
Vendo a partire da €40 + spedizione (€10 pacco celere 3). Praticamente regalato, lo pagai €200 lo scorso anno. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
quasi quasi mi metto in coda e mi informo!
Ovviamente con scambio a mano. Sai se per caso è in garanzia e presso chi? Quale è il modello esatto? Grazie e ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
il modello è Captiva E1701, per lo scambio a mano va bene se sei di caserta (o se ci puoi arrivare). Il monitor è praticamente nuovissim, nn ha un graffio. La garanzia mi sa che è appena scaduta, cmq ho perso lo scontrino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Lascio, per adesso, la coda al prossimo. Intanto mi informo, peccato per lo scontrino perchè mi pareva di aver letto che questi monitor avessero tre anni di garanzia on site! Comunque sono di Caserta. ciao e grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Visto che non so cosa ho combinato, ho cancelalto i PM, potete rimandarmeli? C'era qualcuno interessato ma non so come ricontattarli!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao, mi ero messo in coda nell'altro thread appena l'avevi aperto e riconfermo.
Ti faccio sapere al più presto.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.