Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2009, 12:21   #1
Pesach
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
[FG+CH+PE+SPED]MB Asus A8NE-FM AMD64 3200+ 939 SkVideo ATI x600proVivo 256 DDR GUASTI

Il mio vecchio Fujitsu Siemens Scaleo P è andato in TILT, all'avvio fa un lungo bip e uno corto che prima faceva solo dopo ore e ore di utilizzo... e vendo il blocco scheda madre, CPU scheda video + ram
Sono costretto a vendere tutto come guasto anche se la ram è perfettamente funzionante e la sto testando su un altro pc di casa.

Andando per intuito i maggiori incriminati sono la scheda madre e la cpu, anche se non presentano segni evidenti di bruciatura.

Scheda madre Micro ATX ASUS A8NE-FM/S, chipset Nforce 4, socket 939, 4 slot DDR 400, supporto dual channel, 4 porte USB, Lan Audio integrati, supporto per altre porte USB frontali e per lettore memorie.
Per altre specifiche vi consiglio di visitare il sito del produttore.

2 x Ram TwinMos 512 DDR 400 con numeri di serie che supportano insieme il dual channel

Scheda Video Ati Radeon x600pro 4 Vivo 256 mb DDR PCI-E

Processore Athlon 64 3200+ socket 939 .

Penso che il valore del blocco non possa superare gli € 45 considerando i due componenti incriminati.

Le spedizioni sono ai classici prezzi delle poste, ad esempio, J+1 15 euro, J+3 10 euro, solo per scheda video + ram riusciamo a fare la raccomandata a 4 euro.

Si offre e si chiede serietà, no equivoci no incomprensioni no sfiducia.

-------

Valuto scambio con scheda video nvidia 8400 - 9400 - 8500 - 9500 - 8600 - 9600 PCI-E

-----------

Vendita sospesa per riutilizzo hardware, si pregano i moderatori di chiudere. Grazie.
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81

Ultima modifica di Pesach : 28-07-2009 alle 20:00. Motivo: Vendita sospesa
Pesach è offline  
Old 27-04-2009, 12:46   #2
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
è questa la scheda
http://www.asus.com/product.aspx?P_I...VRz&templete=2
gigarobot è offline  
Old 27-04-2009, 12:55   #3
gigarobot
Senior Member

svuota i pvt, sei pieno.
gigarobot è offline  
Old 27-04-2009, 13:03   #4
Pesach
Senior Member

Scusa ho avuto da correggere il post... mi è venuto il dubbio.. prima ero convinto che il processore fosse bruciato ma a pensarci bene non è escluso possa essere la scheda madre..
Dunque sono costretto a vendere tutto come guasto..

---

Svuotato i pv
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81

Ultima modifica di Pesach : 27-04-2009 alle 13:18.
Pesach è offline  
Old 27-04-2009, 13:09   #5
Pesach
Senior Member

No, la scheda è una A8NE-FM/S, una versione MICRO ATX fatta di proposito per assemblatori come la Fujitsu siemens.
Non riesco a trovare una recensione e una descrizione tecnica perchè appunto non si trova in commercio.

Praticamente è la A8NE-FM versione Micro-Atx.
Pesach è offline  
Old 27-04-2009, 13:12   #6
gigarobot
Senior Member

grazie x le risposte
gigarobot è offline  
Old 28-04-2009, 13:14   #7
Pesach
Senior Member

Se nessuno è interessato appena posso mi preoccupo di selezionare l'hardware funzionante e quello non funzionante.
Se siete interessati ma avete problemi fatemi sapere, se è il prezzo o altro..
Insomma penso sia un buon affare, basta metterci un processore o cambiare la scheda madre (è da verificare solo questo) e avete una scheda video che fa ancora il suo dovere, 1 giga di ram dual channel Twin mos DDR400...
Ripeto, qualsiasi sia il problema non tenetelo nascosto se interessati

Ultima modifica di Pesach : 28-04-2009 alle 13:17.
Pesach è offline  
Old 28-04-2009, 23:33   #8
Pesach
Senior Member

Up?
Pesach è offline  
Old 14-07-2009, 00:00   #9
andreapezzi
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Città: cagliari
interessato

salve a tutti !! sn nuovo del forum perciò non o potuto rispondere prima !!! peseach sarei interessato alla tua vendita contattami presto msn live !!! "[email protected]" aggiungimi alla tua rete chat e poi kuand 6 in linea ne parliamo
attendo una risposta
andreapezzi è offline  
Old 14-07-2009, 11:09   #10
andreapezzi
Bannato

non la voglio piu non ne o voglia di aspettare molto
andreapezzi è offline  
Old 19-07-2009, 10:55   #11
andreapezzi
Bannato

vbbe
andreapezzi è offline  
Old 28-07-2009, 19:58   #12
Pesach
Senior Member

Putroppo devo chiudere la vendita ho trovato un modo per riutilizzare i pezzi.
Mi dispiace andrea.
Pesach è offline  
 Discussione Chiusa

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
SpaceX Starfall, capsule per lo sviluppo...
Fable 5, il modello Mythos di Anthropic ...
Costruire sulla Luna: i test per le futu...
La NASA ha annunciato gli astronauti del...
Mondiale 2026, Lenovo unico partner tecn...
007 First Light ha venduto più di...
Harley-Davidson, svelato il prezzo itali...
PC Windows 11 in crash: ma la colpa è di...
Dopo i 'NO 5G' arrivano i 'NO FIBRA'? Ar...
Promettono un parco e costruiscono un da...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian