|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema ascolto musica
ciao a tutti
ho avuto un problema col mio pc e le cuffie ascoltando un mp3 codesto è partito molto lento è stonato come se ci fosse qualche problema. al notebook hp 6830s ho attaccato delle cufie bose. fino a prima nessun problema. unica cosa le cuffie mi sono cadute. ma una volta stoppato media player e fatto ripartire il lettore e l'mp3 si sentivano perfettamente. ho anche riavviato il pc per sicurezza. di cosa puo essere il problema? forse devo disinstallare e reinstallare la scheda audio? oppure queste cose ogni tanto possono capitare e non devo preoccuparmi? attendo perchè sono un po' preoccupato dato che il pc ha giusto 7 giorni di ''vita'' grazie saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Direi di usarle per bene ora e vedere se è tutto ok, altro non puoi fare
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aggiornamento
usando le cuffie ogni tanto sento bassissimo nonostante il volume sia al max stacco le cuffie ed il volume è alto riattacco le cuffie e si sentono bene. mh cosa puo essere il problema? cuffie o pc? tenendo conto del fatto detto sopra anche. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sul livello audio potrebbe essere un problema delle cuffie. Puoi fare la controprova attaccando al PC un altro paio di cuffie o auricolari. Anche se la qualità sarà inferiore ( anche se penso sia difficile far peggio delle Bose In caso contrario potrebbe essere un problema dell'attacco cuffie del tuo PC. Puoi anche fare la prova contraria ( attaccare le Bose a un'altra sorgente come un lettore MP3 o la TV ) Le Bose hanno un piccolo circuitino all'interno per far sembrare più bello il suono. E' possibile che con l'urto si sia danneggiato. Prova anche a toccare il cavo in prossimità del connettore o dell'attacco ai padiglioni. Potrebbe essersi interrotto il cavo e fare un cattivo contatto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.