|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI no sped.] Vendo GeForce 8600GTS 256Mb e Windows XP Professional OEM
Ho deciso di aprire un nuovo thread per completare la vendita di quanto rimasto...
Sono rimasti disponibili una scheda video XFX GeForce 8600GTS 256Mb e una licenza OEM Windows XP Professional!! Ciao a tutti, come da oggetto, metto in vendita questo splendido pc che vendo solo perchè è poco sfruttato... Lo utilizzavo come mediacenter prima di comprare quello che ho in firma e adesso che è stato sostituito è un po' sottoutilizzato... veniamo alla configurazione: Case & Scheda madre: Barebone ASUS Vintage V2-AH2 foto reali del computer completo (senza GeForce 8600GTS) Dettagli sul sito Asus Per comodità riporto le caratteristiche della scheda madre mATX Asus M2NPV-VM: CPU AMD Athlon 64FX/Athlon 64/Athlon X2/Sempron Socket M2 1000/800 MHz FSB Chipset North Bridge: Nvidia C51PV South Bridge: Nvidia MCP51 Memoria 4 x DIMM DDR 2 800/667/533/400 Support max. 4GB Slot di Espansione 2 x PCI 1 x PCI-e x 16 1 x PCI-e Sezione Grafica Nvidia Graphics Integrated IDE 4 x Ultra DMA 133/100 S-ATA 4 x Serial ATA II LAN 10/100/1000 Mbps Audio ADI1986A 6 Channel Codec Pannello Frontale 4 x USB 2.0 1 x Microphone 1 x Headphone 1 x IEEE1394 Pannello Posteriore 4 x USB 2.0 1 x Line-in/Line-out/Mic-in 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x Parallel Port 1 x DVI Port 1 x D-sub (VGA Out) 1 x RJ45 LAN 1 x IEEE1394 2° ANNO DI GARANZIA SCADUTO DA POCHISSIMO (fine marzo) --------------------------------------------------------------------- Processore Athlon X2 BE 2350 boxed, 2100mhz, TDP45w Dettagli sul sito AMD IN GARANZIA ANCORA PER 2 ANNI (aquistato nel 2008) --------------------------------------------------------------------- RAM 2Gb ram DDR2 S3+ 533MHz FUORI GARANZIA --------------------------------------------------------------------- Disco Fisso Maxtor DiamondMax 10 250Gb ATA133 16Mb 6L250R0 Perfettamente funzionante, nessun settore guasto: FUORI GARANZIA --------------------------------------------------------------------- Scheda Video XFX Geforce 8600GTS 256Mb GDDR3 ![]() ![]() ![]() Dettagli sul sito XFX IN GARANZIA FINO A GIUGNO 2009 --------------------------------------------------------------------- Masterizzatore Masterizzatore DVD Hitachi-LG HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H60L Velocità in scrittura DVD+R9 Dual Layer 10x DVD+R 20x DVD+RW 8x DVD-R9 Dual Layer 10x DVD-R 20x DVD-RW 6x DVD-RAM 12x CD-R 48x CD-RW 32x Velocità in lettura DVD-ROM 16x CD-ROM 48x LightScribe: Sì Colore: Black FUORI GARANZIA --------------------------------------------------------------------- Scheda di rete PCI Wireless 108Mbps Hamlet Dettagli sul sito Hamlet Caratteristiche tecniche: Conforme agli standards IEEE 802.11g e IEEE 802.11b Interfaccia PCI a 32-bit Tecnologia di trasmissione Super G WLAN fino a 108Mbps Protocollo Media Access: CSMA/CA (Collision Avoidance) con ACK Range di frequenza: 2.4GHz - 2.4835GHz Direct Sequence Spread Spectrum Modulazione tecnica: 1M DBPSK; 2M DQPSK; 5.5M, 11M CCK; 6M, 9M, 12M,18M, 24M, 36M, 48M, 54M, 108M OFDM Antenna staccabile con connettore SMA reverse Supporta WPA/WPA2 data security, IEEE 802.1x authentication, TKIP/AES encryption and 64/128/152Bit WEP encryption Distanza di trasmissione: Indoor fino a 100m, outdoor fino a 300m (Dipendenti dalle condizioni ambientali) Potenza di trasmissione: 17dBm (Typical) Indicatori LED di stato Supporta le modalità Ad-Hoc o Infrastructure Dimensioni (W x D x H): 133 × 121 × 22 mm Supporta: Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista IN GARANZIA (acquistata a giugno 2008, ha ancora un anno di garanzia, per l'eventuale sostituzione me ne occupo io visto che l'ho presa tramite ditta..) --------------------------------------------------------------------- Antenna wireless --------------------------------------------------------------------- Sistema Operativo Disponibile una licenza Windows XP Professional OEM ancora impacchettata, non marchiata (da nessun produttore tipo Hp, Dell, ecc..), etichetta ancora da staccare e naturalmente serial mai attivato... --------------------------------------------------------------------- Omaggio Scheda Tv Pinnacle 40i (TV analogica e radio FM) FUORI GARANZIA --------------------------------------------------------------------- Il blocco scheda video + licenza originale Windows XP Professional OEM è in vendita a 100€ Per quanto riguarda i prezzi singoli: Scheda Video XFX GeFeroce 8600GTS 256Mb: 50€ Windows XP Professional OEM: 80€ (Totale 130€ quindi ci sono 30€ di sconto se prendete il blocco completo..) Se avete domande o curiosità non esitate a chiedere... Priorità: - Chi accetta il mio prezzo - Chi ritira in zona Bergamo - Chi acquista il blocco completo Ultima modifica di 70Faramir : 12-05-2009 alle 23:57. Motivo: aperto nuovo thread per i pezzi invenduti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Ciao
ci penso su, ti farò sapere... in caso lo prenderei senza la 8600, dammi un prezzo e valuto ![]() qualche fotina reale? appena hai tempo ovviamente... ciauz |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() cmnq, se ti capitassero altre offerte a breve concludi pure, io devo valutare spazio e altre cosette... ps: a silenziosità come è messo il tutto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera appena torno a casa faccio qualche foto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Coda dopo il moli89,di dove sei esattamente?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto meditando di lasciare... avendo già una mobo 775 che mi avanza e altra roba, credo che cercherò i pezzi per completare il muletto basato su intel che avevo in mente già da tempo... prosegui pure con le code se hai la possibilità di concludere, io resto sintonizzato |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io sono di Osio Sotto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, FabiettoDj fammi sapere allora se ti interessa, osio sotto non è sicuramente un problema o vengo da te o ci veniamo incontro...
moli89.bg ti lascio come secondo della coda eventualmente... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mio fratello mi ha dato questi 2 link ,vorrebbe sapere che differenza c'è tra il tuo e questo...
http://www.trovacomputer.it/componen...2000-V2AH2.htm
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda quello che mi hai fornito, non c'è nessuna differenza in quanto è esattamente il barebone che vendo io, tieni conto che il barebone è però composto solo da case + alimentatore + scheda madre; io oltre a questo vendo cpu + ram + hdd + scheda video (mooolto più potente di quella integrata) + scheda di rete wireless + masterizzatore + scheda tv analogica... se hai altre domande chiedi pure!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora s'è addormentato Domani gli metto fretta così ti do una risposta sicura (quasi quasi lo prenderei x me come muletto) pero' ho altre spese sto mese... Dai per domani cerco di dirti si o no definitivo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!
ho aggiornato la vendita aggiungendo la possibilità di avere windows xp originale (ancora impacchettato e mai attivato), un'antenna wireless più potente di quella standard collegata alla scheda di rete wireless e la preinstallazione di Windows 7 RC... |
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao!!
Mi metto in coda per il blocco completo... sono interessato... fammi sapere. Long |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
longhys è mio amico e oggi parlando ha saputo che vendevo il pc, gli ho chiesto per correttezza di iscriversi e postare il suo interesse per il computer perchè odio quando sei in coda e un venditore dice "c'è in coda uno fuori dal forum per tutto il blocco" solo per mettere fretta agli utenti in coda.. In questo caso il mio amico è interessato a tutto il blocco completo e quindi sale in priorità rispetto agli altri in coda, mi ha assicurato che mi da conferma il prima possibile.. Spero di aver agito in maniera più trasparente possibile... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aggiornato coda, in fase di consegna con FabiettoDj
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'antenna wireless è solo per la ricezione?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

VENDO Nikkor