|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Wireless HP TX1020ea non funzionante! Help
Ho già scritto un messaggio simile a questo senza ottenere risposte, perciò ripubblico una nuova discussione ma con maggiori dettagli:
Ho istallato Windows 7 RC sul mio portatile (HP TX1020ea), tutto bene tranne il wireless! Al primo avvio il wireless ha funzionato e sono andato su internet, dopo il primo riavvio ha smesso di funzionare, come se il wireless non ci fosse più! Appena riavvio il PC mi viene in basso a destra l'icona del wireless per un attimo e poi sparisce... La colpa non dovrebbe essere di windows 7 in quanto tempo fà provai a rimettere Vista senza che mi funzionasse neanche lì! La scheda wireless incorpora il bluetooth e quello mi funziona sempre! Per favore aiutatemi! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Ma non è che servono dei drivers appositi per wonzozz 7?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
sembra di no:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.