|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
|
Asus 8600GT funziona con Vista ma NON funziona con XP
Ho acquistato da poco una scheda video Asus 8600GT magic.
L'ho montata, ho formattato e ho inizialmente installato Windows XP: la scheda funzionava, nel senso che lo schermo si vedeva, ma quando avviavo giochi 3D, non partiva nessun gioco installato. Ho provato ad aggiornare il sistema, ho provato a installare i driver aggiornati scaricati dal sito Asus,ho provato a installare l'ultima directX, ho provato a farla girare con SP2 & SP3, ma niente di niente. Poi mi sono deciso a provarla cn Windows Vista e a primo colpo la scheda funziona perfettamente. A questo punto reinstallo Windows XP senza la 8600GT ( solo con scheda video integrata) e mi accorgo che anche così i giochi 3D non funzionano, quando invece tempo fa mi funzionavano con la scheda video integrata. CHe può essere successo? Perchè non funziona il 3D con Windows XP? Da premettere che ho una scheda madre ASUS M2N-DVI, quindi è impossibile che non sia compatibile con la Asus 8600GT. Aspetto ogni vostro consiglio...o magari è capitato anche a voi.
Vendo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216731 Ho fatto affari con: Free Gordon,TheDoctor_74, DarkSS,Samus,Hal2001,bemauri,oldfield,marcandrea,Leland Gaunt,maegras,m.rutelli,StormblastMMV,88overclocker88 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
hai installato i driver della scheda madre?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.