|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
[MI no sped] Vendo iMac 20" 2.16 GHz Bianco con AppleCare + casse JBL bianche
Come da oggetto, vendo iMac 20" Core 2 Duo 2.16 GHz, 250 GB di HD, 2 GB di Ram, in garanzia Apple Care fino al 29 Marzo 2010.
Il computer è esteticamente perfetto, ha ancora la plastica sul retro, non ha graffi nè pixel bruciati. NB: si sta rovinando la lente del lettore/masterizzatore CD/DVD. Se lo portate in un centro Apple ve lo sostituiscono in garanzia. Io purtroppo sono studente fuori sede non auto-munito e non riesco a portarlo in un centro Apple (e per masterizzare uso il macbook Non fornisco mouse (uso un logitech e vorrei tenerlo), fornisco tastiera Apple bluetooth funzionante ma in pessime condizioni estetiche (ha uno dei due tasti "home" con una ammaccatura Regalo casse JBL bianche praticamente nuove (le vedete sullo sfondo, nella prima foto..per intenderci sono quelle a forma di ufo) Imballi e tutto il contenuto originale presenti. PREZZO: 650 euro ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI SCAMBIO: lo vendo per passare ad un iMac 24", per cui se per caso ne avete uno e volete scambiare + mio conguaglio fatevi avanti Non spedisco. In vendita anche altrove Allego foto: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.