Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 11:10   #1
Petrus26
Member

L'Avatar di Petrus26

Iscritto dal: May 2006
Scompattare e unire file .rar

Ciao, Spero di aver beccato la sezione giusta. Allora ho un file diviso in varie parti denominate "nome file.part01.rar" fino a "nome file.part19.rar". All'interno di ogni parte ci sono file denominati da "nome file.001" a "nome file.080". Ebbene ho estratto con winrar partendo dalla part01 e mi sono ritrovato una cartella con dentro gli stessi file sempre da .001 a .080 più un file .sfv. Ho cercato di unire questi file con programmi come "hjsplit" che hanno fatto il lavoro ritrovandomi con un file unico ma senza estensione. Come posso ottenere il file giusto (.iso o quello che è)? Grazie
Petrus26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 12:35   #2
ArthurBlack
Senior Member

L'Avatar di ArthurBlack

Iscritto dal: Sep 2006
Re: files part

Non devi unirli. I files part producono questo effetto in automatico se il file origine è completo. Clicca sul primo (quello con il numero più basso 000 o 001) con il tasto destro del mouse e decompattalo. Gli altri files saranno decompattati ed uniti automaticamente.
ArthurBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 12:57   #3
Petrus26
Member

L'Avatar di Petrus26

Ho fatto come hai detto e mi sono ritrovato una cartella con dentro i file sempre da .001 a .080 ma senza estensione. Che devo fare ora?? non devono essere uniti per formare un unico file??
Old 26-04-2009, 19:06   #4
ArthurBlack
Senior Member

L'Avatar di ArthurBlack

Iscritto dal: Sep 2006
Re2: files part

Non mi è mai successo. Presumo che si tratti di sw per OS non Windows cioé Unix, Linux o Max OS e che quindi Windows non ne riconosca l'estensione.
ArthurBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 19:29   #5
Petrus26
Member

L'Avatar di Petrus26

No, non credo che si tratti di quello che dici tu. Mi hanno passato questo file dicendomi che è un gioco. Forse non è completo, potrebbe mancare magari la parte "nome file.rar" ? grazie
Old 27-04-2009, 17:00   #6
Petrus26
Member

L'Avatar di Petrus26

Per favore c'è qualche anima gentile che può darmi una dritta??? Mille grazie
Old 27-04-2009, 18:01   #7
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
per unire i file 001 002 ecc usa hjsplit
http://hjsplit.en.softonic.com/
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 21:17   #8
Petrus26
Member

L'Avatar di Petrus26

Si. ho già provato con hjsplit. I file vengono uniti ma risulta un file senza estensione. Ho provato a dargli .iso ma non viene riconosciuto. Soluzioni??
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Gli agenti di OpenAI a 10 milioni di ute...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian