|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
Problemi con TDK e Verbatim
Salve , chi mi può aiutare a risolvere il mio problema di masterizzazione con i dvd +r TDK e Verbatim -r?
Non ho MAI avuto nessun problema con nessun DVD-r o +r fino a che non sovo passato ad i TDK e Verbatim, usavo senza problemi da circa un anno imgburn sia per fare l'iso dei miei backup che per scriverla. Ora con Imgburn ed Ashampoo SEMBRA che la scrittura vada a buon fine ( non da nessun errore di scrittura) ma poi non riesce a leggere quello che ha scritto. I dvd sono tutti DVD-video e ho provato a scriverli (sempre sul mio PC) con i due software sopra citatati e con 3 masterizzatori diversi : Nec ND4551 Pioneer 108 Pioneer 215 Possibili soluzioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anch'io ho problemi con TDK e Verbatim.
Ho una videocamera digitale Panasonic, scrive il disco, ma una volta finito mi dice che non c'è niente sopra e non posso finalizzarlo. In realtà sul disco la scrittura avviene, guardando il retro del disco si vede che è stato scritto, ma poi ciò che c'è sopra risulta illegibile. Tanto per dire: in questo momento ho BadCopy Pro che mi sta recuperando il contenuto di un mini DVD -RW TDK che niente e nessuno riesce a leggere, pare che BadCopy stia recuperando i filmati. Mi hanno vivamente consigliato i Taiyo Yuden, che però in formato da 8cm non riesco a trovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
Io invece mi sono sempre torvato benissimo con i ritek, dvd che ho sempre preso (anche i TDK e Verba) in germania da cdroh*****24.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.