|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema, PC si avvia dopo innumerevoli riavvii,schermata nera.
Ragazzi, come da titolo appena accendo il PC, questo non parte subito. Anzi, parte però rimane una schermata blu scura, quasi sul nero "illuminato", e ne Windows ne l'HD sembrano inizializzare. Dopo innumerevoli tentativi il PC si avvia e ritorna la schermata blu, prima di Windows, oppure si avvia normalmente.
Ricapitolando, Accendendo il PC, non mi parte, fa il solito Beep, ma rimane tutto scuro lo schermo! Non parte neanche il BIOS, neanche se premo CANC e nulla! Cosa posso fare, devo postare qualche log di qualche programma? Please aiutatemi, non so se sia un problema di scheda video, ho postato qua perchè è la sezione con un Supporto e una "clientela" molto vasta Grazie per l'aiuto! Ciao Ciao! Ecco un Hjajaistik LOL Quote:
Ultima modifica di mirktop : 27-04-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP please, è grave
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Uffa, ci impazzisco!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se non vedi neanche la schermata del bios, imho escluderei la scheda video.
Potrebbero essere le RAM, ma dovresti dirci quanti beep fa la mobo per sapere meglio quale sia il problema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.