|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
uso di programmi cleaner e problemi con connessione internet
Ciao. da un po di tempo sono travagliato su sto pc da una serie di problemi nonostante la recentissima formattazione. il più strano riguarda l'uso di programmi come atf cleaner e ccleaner. in pratica ogni volta che provo ad usarli dopo aver chiuso il browser (uso sempre e solo firefox) appena tento di aprirlo di nuovo il programma (ma lo stesso avviene con explorer internet) si apre ma non si connette piu e mi da una bella pagina bianca. ho provato su I.E a vedere se la connessione risultasse mancante o difettosa ma non mi segnala nulla. inoltre anche prevxedge una volta lanciato mi da connessione mancante. ultima prova con la posta elettronica : thunderbird non mi presenta la solita schermata in basso a sinistra (benvenuti in thunderbird) ma si connette e scarica...altra prova è avira che invece si connette in maniera regolare... insomma non ci capisco piu nulla.... neppure se la connessione esiste o meno...
se puo servire ho xp pro service pack 3.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.