|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Driver Ati Radeon HD 4350: quale?
Scusate se vi faccio questa domanda, ma non me intendo molto e spero di essere capitata nel posto giusto...
Ho un pc nuovo ma ho visto che, dopo che installo i driver della scheda video (Sapphire HD4350 512MB DDR2), vengono fuori alcuni problemini con Xp + Sp3. (A proposito, sul cd di installazione che sta con la scheda c'è scritto: "Ati Catalist Driver Suite Version 9.1" e "Driver Ver. 12-104") Quindi, vorrei provare installare gli ultimi driver disponibili per questa scheda video. Purtroppo, non me ne intendo molto e non vorrei installare qualcosa della quale non sono sicura... magari combino un guaio! Qualcuno mi può aiutare a trovare il driver aggiornato giusto? Vi ringrazio tantissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nel sito ufficiale ati trovi gli utlimi driver aggiornati, catlst 9.4, sicuramente migliori dei 9.1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La pagina è la seguente:
http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx Devi scegliere il percorso, ovvero windows xp, radeon, 4350 e poi ti si apre la schermata. Io ti consiglio la suite completa (ovvero la prima opzione da 40 MB, che include il CCC, con cui gestire le varie opzioni), è in lingua inglese, ma niente di particolarmente difficile. altrimenti c'è la possicilità di scaricare separatamente i driver e il CCC in lingua italiana, però avevo sentito di alcuni a cui dava problemi..un'altra alternativa è scaricare solamente i driver e installare, al posto del CCC, ati tray tools, ma se non fai overclock o non ti interessa impostare particolari opzioni, vai sicuro sul pacchetto completo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ovviamente prima di installare i nuovi driver devi almeno rimuovere i vecchi, riavviare e installare i nuovi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti ringrazio moltissimoooooo!!!
Grazie per tutto: per la velocità... per la chiarezza... per tutto! ![]() ![]() ![]() (magari fossi riuscita ad avere delle risposte così chiare e veloci anche per le domande di aggiornamento della mia scheda madre che ho fatto stamattina... ![]() GRAZIE ANCORA, ALE! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.