|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Traghetto Atene-Ios (Grecia) introvabile?
Ciao bocie
![]() Ieri ho prenotato l'apartamento a Ios dove andro a passare una settimana quest'estate...devo ancora prenotare il volo perchè il problema più grande sembra infatti quello di trovare gli orari e i costi dei traghetti che nel periodo 10-17 di agosto partono da Atene e vanno a Ios...HO guardato anche i voli per Santorini ma costano uno sproposito, quindi vada per Atene.. Volevo vedere se esiste qualche anima pià che sia disposta a provare a cercare quello che io non sono riuscito a trovare.. Ringrazio in anticipo grazie!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non ho mai avuto problemi a prenotare i traghetti da/per atene, non ho mai fatto prenotazioni e non sapevo neanche esistessero: sono sempre andato al porto e ho comprato lì i biglietti al momento
![]() c'è da dire però che non ho mai caricato l'auto sul traghetto, ero sempre a piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.