|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
cosa mi mangio? ecco cosa c'è in frigo
allora, ho questi ingredienti. Cosa mangio stasera?
pasta (vari formati) funghi secchi riso latte germogli di soia mais insalata cavolini di bruxelles tonno patate lieviti, farine sugo di pomodoro formaggio fresco grana salame piccante tanta fame
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
puoi farti una pastasciutta condita con sugo fatto con tonno e pomodoro (se hai un po' di cipolla per fare il soffrittino prima secondo me viene piu' buono :P)
oppure un insalatone con insalata mais formaggio a dadi e se cel'hai uovo sodo... ps. se no ordini una pizza ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
riso con tonno mais e salame piccante.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Un bel purè col formaggio... Cavolini bolliti col tonno.... Uno sformato di patate con salame piccante e grana....
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() però la domanda che mi sorge spontanea è: tieni la pasta e i funghi secchi in frigo? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
esci e vai al ristorante.
e domani vai a fare la spesa! |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ingurgita tutto cosi come è e lascia che i succhi gastrici facciano il loro dovere.
Tanto sempre nella panza vanno a finire no? ![]() ![]() Comunque:spaghetti con un sughetto fatto col tonno,passata di pomodoro,cipolla e un pò di peperoncino....sbaaav. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Allora,prendi una padella bella grande e mettici un bel po d'olio,mezzo spicchio d'aglio,erbetta,un po di peperoncino,una decina di capperi,un pizzico d'origano, sale e tre cucchiai di passata(o polpa) di pomodoro. Fai soffriggere per qualche minuto e poi aggiungi il tonno. Mi raccomando non farlo stare troppo tempo sul fuoco dopo aver aggiunto il tonno che senno' viene un saporaccio. Nel frattempo cuoci la pasta. Appena la pasta è cotta e scolata,riaccendi il fuoco della padellona e ce la versi dentro mescolando per 2 minuti. ![]() Sono sicuro che ti leccerai anche la forchetta. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai cuocere il riso, scolalo e metti un po' di grana e olio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Manca la birra
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
forse perchè al posto dei muscoli ha il flaccidume penzoloni
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie dei consigli...cmq sono uscito e ho trovato due sgombri freschi in offerta...li faccio al forno con patate. O meglio, li fa la mia ragazza....
e poi...la birra c'è sempre a casa mia!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ah ah mi piace questa tecnica, chiedi a noi cosa vorresti mangiare e poi giri il risultato del sondaggio alla tua ragazza che ti prepara il rancio, mica male
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
bhe...veramente nemmeno lei sapeva cosa mangiare...poi siamo passati dalla conad e abbiamo trovato questi sgombri in offerta. Anche perchè sono 4 giorni che mangiami pizze e panini sia a pranzo che a cena... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.