|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
BuffaloNas e Fastweb
Buongiorno a tutti,
ho scritto anche nella sezione Networking ma purtroppo non riesco a risolvere questo problema. Ho acquistato un Buffalo LinkStation Live 500gb con Bitorrent. Il prodotto funziona perfettamente e ho configurato il web access. Purtroppo quando cerco di collegarmi (fuori dalla mia rete) con il portale web access mi dice che il server non è raggiungibile. Come linea adsl ho Fastweb. Ora so che la che rete Fastweb è una sottorete ecc. ecc. ma io vorrei risolvere questo problema. Come posso fare? Grazie, per l'aiuto Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
non è possibile
se fosse un pc ti consiglierei di installare hamachi e di collegarti con quello ma visto che è un disco fisso e non ci puoi "installare" i programmi (a parte bittorent che è già installato) direi che non potrai raggiungerlo dall'esterno ciao, Goblin |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
un'altra precisazione:
perchè lo vuoi raggiungere? per vedere i tuoi file immagino attenzione che la linea ADSL è per sua natura più lenta a inviare i dati rispetto alla velocità con cui li ricevi, quindi se da fuori vuoi copiare qualche file (upload) calcola tempo MOLTO più lunghi di quanto ci metteresti a fare l'operazione inversa (scaricarli da internet = download) sorry, Goblin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cavoli quindi mi stai dicendo di cambiare gestore? mi piacerebbe raggiungere il mio disco ovunque io sia! Cos'è hamachi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.