|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Freebds: esaurimento totale !
Salve un mio amico sta esaurendo con freebds visto che deve montargli un server per bene( di giochi on line )
Non riesce ad installare se seguenti cose:Mysql , apache , php, phpmyadmin e disperato qualcuno può dirmi una guida? io con freebds non ci capisco un corno sono sincero io sò usare a malapena debian ed ubuntu Grazie del aiuto T_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
uhm.. ci sono i port da installare, e dovrebbero essere questi:
- /usr/ports/www/apache22 - /usr/ports/database/mysql51-server - /usr/ports/lang/php5 - /usr/ports/lang/php5-extensions - /usr/ports/database/php5-mysqli oppure: - /usr/ports/database/php5-mysql probabilmente se quando installi apache22 spunti la casellina di mysql, provvede lui ad installartelo. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai presente gentoo? ecco freebsd è uguale
![]() scherzi a parte i software vanno compilati dai port, niente di trascendentale ma ci vuole un pò per capirci qualcosa.....la prima volta impiegai una settimana per capire cosa fossero i port e venivo dal mondo linux comunque io c'ho messo le mani dopo aver letto l'handbook http://www.freebsd.org/doc/en_US.ISO...ooks/handbook/ è molto conciso rispetto ai vari manuali che troverai in rete e arriva subito "al punto" ecco perchè lo ritengo migliore degli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.