|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Finanziamenti a fondo perso per agevolare la PMI
Ciao colleghi,
vorrei farmi un pó di cultura sulle agevolazioni che lo stato concede alle persone che vogliono avviare un impresa, oppure con impresa giá avviata.... Ho sentito parlare spesso dei finanziamenti a fondo perso, ma su internet non ho trovato un granché... Cmq se sapete dirmi qualcosa di piú... vi ringrazio molto.. Buona giornata.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
di che regione sei ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Sono Campano della provincia di Caserta.
Ti ringrazio ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Interesserebbe anche me, mi iscrivo
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Principalmente dovresti guarda su www.invitalia.it, sul sito della camera di commercio della tua provincia, sul sito della tua regione e sul sito della tua provincia.
A livello nazionale esiste sicuramente qualcosa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.