|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
[Thread Ufficiale] LG KP500 Cookie
LG KP500 Cookie ![]() Full Touchscreen da 3 pollici L'ampio display full Touchscreen da 3" garantisce una nuova esperienza visiva, permettendoti di guardare video e fotografie, e di giocare. Le grandi dimensioni permettono un utilizzo semplice e intuitivo di Cookie, anche grazie alle icone, grandi e colorate. ![]() Interfaccia Utente in Flash L'interfaccia di Cookie è così intuitiva da rendere ogni utente in grado di esplorare e imparare facilmente tutte le funzioni e applicazione di Cookie. Quest'interfaccia, completamente progettata in Flash, ti offre un menu di navigazione, semplice e intelligente, direttamente sulla punta delle tue dita. ![]() Riconoscimento della scrittura e Pennino "Stylus" Potrai usare il pennino Stylus, ascosto nella base di Cookie e facilmente rimuovibile, per le funzioni avanzate di riconoscimento della scrittura. Con il pennino Stylus potrai scrivere promemoria e messaggi di testo (anche in idiomi complicati, come il cinese), ma anche modificare immagini e fotografie. ![]() M-Toy Attraverso il sensore di movimento, Cookie offre un maggiore divertimento e un'esperienza di gioco dinamica. Dentro il software, infatti, troverai giochi che supportano l'accelerometro. Ti servirà una grande coordinazione mano-occhi, mentre, per giocare, ti basteranno semplici movimenti del polso. ![]() Rotazione automatica del display Durante la composizione di messaggi, impugna il Cookie in posizione orizzontale e comparirà una tastiera QWERTY virtuale. Inoltre, sempre grazie al sensore di movimento, i tuoi documenti e le tue immagini saranno sempre visualizzati in maniera corretta. ![]() Specifiche Tecniche ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho notato che manca il thread ufficiale di questo cellulare, così l'ho creato. Io l'ho preso ieri, per ora lo sto testando.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sorprende che non interessi a nessuno questo cellulare...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
C'era un qualche topic di un paio di pagine mi pare..
Ad ogni modo, un raro esempio di cellulare al prezzo giusto, veramente ne sono soddisfatissimo. Lo presi ai primi gennaio quando era ancora una (poco pubblicizzata) esclusiva dei centri Wind, ha sofferto nel primo firmware di qualche riavvio casuale e un paio di bug (nell'agenda e nella sveglia) che ora possono essere risolti con l'aggiornamento. Anche se sarò sincero, non l'ho ancora fatto. Detto questo un ottimo cellulare: completo touch, interfaccia veloce e agile, buon lettore multimediale, possibilità di espansione fino a 8gb mi pare, ottima autonomia (spegnendolo la notte ci faccio tranquillamente 3-5 giorni a seconda dell'uso) ottimo display, buonissima anche la parte foto - video che a fronte di un sensore di solo 3mega pixel (E senza flash) ha un'ottima parte di editing dentro, un piccolo software di montaggio video e di gestione delle foto. Come scrittura bene tutte le varie possibilità (tastierino virtuale, tastiera estesa con il telefono in orizzontale, riconoscimenti della scrittura col pennino) come chiamate buona la rubrica (e la seconda schermata a sfioramento con i contatti veloci) buono l'audio dall'autoparlante, non il massimo l'audio in chiamata ma niente di problematico. Ricezione molto buona, non mi sono mai ritrovato senza copertura e non più dell'altra sera dove io avevo 4 tacche due amiche con nokia n95 e un altro nokia avevano 0/1 tacca (effettivamente questa cosa non l'ho capita, ma io comunque chiamavo e ricevevo messaggi, loro solo all'uscita dal locale..stesso operatore ovvio). Difetti: niente wifi e non ha il 3g. Ma per essere un touch, e per chi vuole un bellissimo cellulare che faccia da cellulare e all'occorrenza lettore mp3/foto/video decisamente il migliore sulla piazza per prezzo (forse solo il samsung f480 che costa un 50 euro in più ma non l'ho mai avuto sotto mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Non conoscevo l esistenza di questo telefono e manco lo avevo mai sentito nominare.
Come prima impressione, sono stanco e assonnato, mi sembra molto interessante, essendo touch e considerando che trovaprezzi mi indica 143€ come prezzo più basso (ovviamente lo prendo come indicativo per farmi una idea). Non ha il wi-fi ![]() Domani mattina a mente lucida spero di non rimangiarmi tutto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Diciamo cosi.
Se uno vuole un telefono touch, belle, leggero e quant'altro ci sono solo secondo me solo due motivi per non prendere questo: - ha necessità di un telefono 3g o wifi - ha necessità o desiderio di sistema operativo (windows o symbian) Per il resto, se uno vuole telefono telefono è decisamente il migliore per rapporto qualità prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
..presente
è da un po' che lo seguo, mi deve arrivare a giorni il black EU.. sembra che l'ultimo firmware 1d abbia risolto tutti i piccoli bug precedenti,, comunque ottimo telefono a quanto si dice.. a me serviva un cell bello,leggero,da usare come lettore multimediale, radio, e con una fotocamera decente.. in piu' è touch e non costa neanche molto (anzi); del wifi e del sistema operativo non me ne puo' fregar de meno ottimo, non potevo trovare di meglio, veramente;
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io avevo un Nokia N80, un cellulare decisamente completo, wifi, simbian terza generazione ecc. Alla fine, mi sono accorto che tutti questi optional non li utilizzavo mai, così l'ho venduto e mi sono preso questo. A me serve solo un "telefono", niente di più, che fosse leggero e bello a vedersi erano cose in più. Con questo telefono alla fine ho trovato quello che cercavo. Comunque il mio è la versione black EURO, mi è arrivato 3 giorni fa già con l'ultimo firmware installato, pagato 149,97€ spese di spedizioni comprese da un noto shop online italiano. Fin'ora non ho rilevato nessun bug.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Si infatti per chi non ha troppe pretese, ovvero non sfrutta applicazioni e connessioni è veramente ottimo.
Quando cambierò il secondo cel lo prenderò sicuramente in considerazione.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo hanno presentato in giro per l'Italia nei locali qualche mese fa... non mi sembra male e noto che la disponibilità sta aumentando. Lo tengo d'occhio, visto che anche io ho un symbian che non sfrutto minimamente.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è una settimana che sto aspettando che arrivi dal fornitore al mio venditore..
aspetto dato che essendo nuovi lotti, sicuramente hanno il nuovo firmware di default (spero), invece di rischiare a prenderlo altrove, che magari sono pezzi che hanno da qualche tempo.. leggo in giro (e anche in alcune videorecensioni) che alcuni hanno inclusi nella confezione sia il guscio in silicone che la micro sd da 1gb, mentre altri niente.. a voi come è andata?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Quote:
Anch'io dovrei acquistarlo ma mi frena il fatto che con la garanzia Europa ci potrebbero essere dei problemi di sostituzione in caso di malfunzionamento: quando avete acquistato il cell (versione EU che costa circa 50€ in meno rispetto al modello con garanzia ITA), il rivenditore vi ha messo qualche limite alla garanzia in caso di difetti di fabbrica del prodotto?
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusa il manuale che hai trovato è in italiano?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi confermate che sul "biscotto" non c'è verso di far girare un navigatore satellitare? Non capisco se è uno smartphone o no, visto il SO proprietario... il processore (decente) ce l'ha?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' tutto com'pletamente in inglese.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Almento il software di gestione è in italiano? (sia per quanto riguarda il software per pc che il software proprietario di gestione del telefono)
Come telefono vero e proprio si sente bene e dall'altra parte sentono bene? Come ricezione di campo... prende bene?
Gigabyte B450/Ryzen 3600/16Gb DDR4 Mushkin/Gigabyte GeForce GTX1660 Super/Ssd 240Gb Crucial Sata III/Seagate 1Tb Sata III/SSD 240Gb Sabrent NvME Ultima modifica di Ipocrisia : 28-04-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.