|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
attivare driver ide
ciao, ho un pc con vista installato su hard disk in modalità ahci...voglio mettere gli hd in modalità ide (dal bios) ma ovviamente vista non si avvia così...come posso attivare il driver dal registro per far avviare vista tranquillamente? io avevo fatto il contrario per passare da sata ad ahci (questo per capirci http://support.microsoft.com/kb/922976/it ) ma ora voglio fare il contrario, solo che non so quale chiave del registro modificare...grazie a chi mi aiuterà
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Passando da IDE ad Ahci è necessario l'intervento sul registro, viceversa (da Ahci a IDE) non dovresti far nulla oltre alla modifica nel bios.
In ogni caso, reimposta il valore della voce Start da 0 a 4, riavvia e riconfigura la voce del bios.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.