|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
[Bari+Sped] XBOX360 Call of Duty World at War limited collector's edition
Ciao a tutti come da oggetto vendo il suddetto gioco per Xbox 360 in versione Limited Collector's Edition...il gioco è stato acquistato sul forum da un altro utente, xkè siccome ho cod4 al pc xò non gioco a risoluzione elevata,volevo provare il 5 per la xbox, però il 5 e il ritorno nel passato alle armi "antiche" ecc non fà per me... il gioco è in perfettissime condizioni, io ci ho giocato 3 volte contato, due volte in multy e una volta nel single...lo vendo a 40€ + sped. A Bari consegna a mano gratuita.
Accetto come pagamento il bonifico bancario e la ricarica postepay. Qui trovate le foto...per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi clic qui per visualizzare le foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao
scambi con mirror edge nuovo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, con mirror edge proprio no, è uno dei pochi generi di gioco che non mi aggradano proprio.
scambio volentieri con cod4 o qualche altro gioco tipo assassin's creed per esempio o fifa2009 (ovviamente con vostro conguaglio) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
coda cod 5 limited SENZA GIOCO perchè ce l'ho
vorrei tutto meno il gioco prezzo inclusa spedizione ? pronto a concludere se accetti
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 25-04-2009 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok pagato la limited di COD tutto il contenuto piu custodia meno il gioco
aspetto tracking spedizione intanto grazie
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 27-04-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, ora come ora ho venduto il kit collector's senza gioco (custodia e borraccia) a grid
ora chiudo questo 3d e ne apro uno per la vendita del solo gioco "normale" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quanto solo il gioco?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Crevalcore(BO)
|
mi metto in coda per il solo gioco rimasto...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche il gioco è stato venduto ad ales99
vendita conclusa |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
arrivata la confezione della Limited
SCATOLA METALLICA DISTRUTTA dall poste ma avevo chiesto di proteggerla purtroppo un velo di pluriball non protegge nulla visto che è di latta basta poco per schiacciarla e deformarla rendendola un rottame pieno di bozzi soldi buttati e vabbè ... sembra che ci sia passata sopra una pressa sulla parte superiore .
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 30-04-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusami ma come ti ho scritto in pm l'ho riempita di pluriball, quindi il peso sopra (io ho provato a metterci 5kg di arance su e nn si è sentito il minimo scricchiolio) lo reggeva tranquillamente, poi completamente rivestita di pluriball e poi angoli rinforzati sempre con il pluriball...se poi ci fanno passare su un elefante non resisterebbe neanche una scatola di alluminio con dentro il cofanetto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sarebbe bastata una scatola da scarpe e del giornale ... è di latta e non ci vuole molto a deformalrla rovinandola
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
x quanto possa servire ho compilato e consegnato un modulo di reclamo, al dirigente della posta di bari sita in via postiglione allegando anche la 3° copia del modulo j+3, xkè chissà cosa ci hanno messo sopra per rovinarla in quel modo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie so che non lo hai fatto apposta ... ma sono veramente dispiaciuto ecco perche odio le spedizioni
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
xfetto, ales99 ha ricevuto stamani il gioco e perfortuna senza rotture o graffi...da ora in poi avrò paura nell'effettuare spedizioni
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.