|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Spilimbergo PN
|
Problemino scheda madre
Ciao... non mi funziona più la presa a 4 pin di alimentazione e controllo della ventola della cpu sulla scheda madre( una asus m3n32 sli deluxe mi pare ma vabbè è indifferente). Il danno l'ho fatto io in maniera molto fantasiosa.
Primo: ho chiesto al negozio online dove la comprai il codice rma ma dalla descrizione del danno loro mi dissero ke la garanzia non copriva questo tipo di danno (ovviamente ho omesso ke l'avevo provocato io). E' una cosa sensata o me l'hanno detto solo per non farmi mandare la scheda e io ho abboccato?? Secondo: ho collegato la ventola della cpu a una normale presa interna del pc(filo rosso e filo nero x intenderci) solo ke nn so se possa andare bene uguale... qualcuno può illuminarmi?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
per la prima domanda penso abbia ragione il negozio perchè è un danno anche se causato accidentalmente non viene coperto da garanzia , per la seconda domanda se la ventola funziona è sempre uguale !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
Per la seconda domanda, la ventola funzionerà sempre con il numero di giri massimo e perdi il controllo automatico della scheda madre...
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Spilimbergo PN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
Si si finchè gira amanetta nn hai problemi...
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.