|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[CA+Sped] Megadrive + Gamegear + giochi
Ciao a tutti, sono qui a vendere tutto il cucuzzarone delle mie vecchie glorie Sega
Console Sega MegaDrive con cavo tv con 2 pad originali (di cui uno un po' sfilacciato ma funzionante) 15€ Giochi 5€ l'uno Sonic (plastica esterna leggermente rovinata) Toki Fifa 95 Fantasia (Jap! già allora import ! ) Terminator X-Men Arcade Stick che ogni tanto sembra fare falso contatto (credo sullo start perchè il gioco entra in modalità "slow motion (Giochi tutti testati sulla console, magari bisogna dare una soffiata sulla cartuccia o dentro lo slot della console, ma vanno, e fa strano vedere sonic su un 40'' lcd Aggiungo inoltre un Gamgear che si accende e funziona, ma è come se avesse il contrasto al minimo e si vede scurisssssimo + i 9 giochi originali qui di seguito e il tv tuner Sonic (come potrebbe non esserci!) Chess Master Galaga Batman (Jap) Chuck Rock G-Lock Columns Bare Knuckle Crystal Warriors Anche qui come da usanza una buona soffiata sulla cartuccia e nel lettore e fa partire tutto Se prendete tutto tutto sono 80€ ss comprese. Please, che qualcuno prenda tutto perchè ho bisogno di liberare Ultima modifica di Zio : 23-04-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
Scendo a 70€ spedito tutto!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scendo a 60€ tutto spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Venduto, potete chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.