|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Taranto
|
Windows XP versione ultraleggera solo per giocare
Salve ragazzi... avrei bisogno di qualche consiglio...
Ho liberato una partizione del mio pc che vorrei riempire con una versione di windows xp il più leggera possibile per poterci giocare solamente ( qualcosa del tipo solo driver e lo stretto necessario). Qualcuno mi sa dire quali servizi posso disattivare o altro per raggiungere tal fine? Inolte... come da firma, sono in possesso di una CPU 64 bit. Mi conviene utilizzare una versione di Windows a 64 bit ? Ci guadagno qualcosa? Io ho sempre usato la 32. Grazie in anticipo
Asus P6T DeluxeV2 -- Intel Core i7 920 D0 @ 4 Ghz -- Noctua NH-D14 -- 6 x 2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz CL8 -- GTX970 G1 -- Corsair 650TX -- Corsair Graphite 760T AW -- Aerocool V12XT -- Logitech G9x
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Xp 32bit è adeguata al tuo scopo.
QUI trovi le indicazioni per creare un'installazione unattended ed eventualmente alleggerita del sistema.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Noctua NH-D14 -- 6 x 2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz CL8 -- GTX970 G1 -- Corsair 650TX -- Corsair Graphite 760T AW -- Aerocool V12XT --