|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
(PD-VI) Toshiba L300-20Z nuovo 400€
Vendo Toshiba L300-20Z nuovo, imballato e completo di tutto, scontrino e garanzia italiana.
![]() COnsegna a mano a Padova/Vicenza o spedizione. Pagamento come preferite, spedizione solo con corriere e assicurata. Il prezzo non è trattabile. Per informazioni chiamatemi allo xxxxxxxxxxxx (numero autocensurato) dopo le 16.00. Do serietà, chiedo serietà. No perditempo. Dati tecnici: Notebook Toshiba Satellite L300-20z, Processore Intel Pentium Dual Core T3400, 3gb Ddr2, 160gb Sata, Mast. Dvd S.multi Dl/ram, Wxga Trubrite 15,4", Video Shared, 3xusb, Wlan, Vista Premium Grazie Paolo Ultima modifica di unocometanti : 06-05-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti interesserebbe?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1965592 |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No, grazie
Ho preso da poco un portatile |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A nessuno interessa?
Guardate che l'occasione è ottima... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Potrei essere interessato a una cifra un po' più bassa... il tuo prezzo è lo stesso del negozio!
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho qualche dubbio il mio fosse allo stesso prezzo, ivato, del negozio.Non l'ho visto da nessuna parte a questo prezzo.
Comunque sia il mio era da negozio, nuovo. Era perchè l'ho già venduto. Su internet si trova attorno ai 420 da spedire e senza OS. Ciao Alla prossima Ultima modifica di unocometanti : 26-04-2009 alle 01:11. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Pc nuovamente disponibile.
Nuovo, garanzia italia, scontrinato. 390€ spedito non trattabili con spedizione assicurata e pagamento tramite bonifico. Già in vendita altrove. Contatti al numero di cellulare indicato sopra, grazie. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
350 a mano ?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
coda con limatina se salta con l'altro utente...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
350 proprio non posso, è davvero irrisorio come prezzo
Il prodotto è nuovo. Non è sempre possibile dare di limatine ragazzi, parliamo di un oggtto nuovo, imballato, con garanzia italiana.Siamo ragionevoli... Il prezzo è già ottimo così: 395 spedito con assicurata e fatturato a vostro nome (servirà il c.fiscale). La spedizione è inclusa nel prezzo, ecco perchè non posso togliere le spese di spedizione. Avete tutte le tutele del caso (garanzia italiana, non europea), non state comprando un oggetto sottobanco o un premio di produzione poco gradito .Sotto 395 vi pregherei di non chiedermi di andare, non è proprio possibile , anzi, vi sfido a trovarne uno allo stesso prezzo di pari caratteristiche e non import Se interessati possibilmente chiamatemi telefonicamente, grazie. Ciao Ultima modifica di unocometanti : 05-05-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda, ma con fattura ha un solo anno di garanzia?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse ho capito male ? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse ho capito male ? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Post doppio.
Ultima modifica di cyber1967 : 06-05-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Post triplo.
Ultima modifica di cyber1967 : 06-05-2009 alle 17:56. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
No ragazzi, con fattura/scontrino la garanzia è quelle prevista a norma di legge = 2 anni.
In realtà è un anno di garanzia vera e propria ed uno per i difetti di conformità.E' così per qualsiasi articolo acquistiate, ovunque lo acquistiate. Por questo oggetto, ripeto, non concludete una vendita tra privati ma una vendita ditta-privato con tutte le garanzia del caso. Quote:
Il pc attualmente non è con me a Pd, devo farmelo spedire.La soluzione migliore sarebbe per me acquistare a mio nome e scambiare a mano.Sono uno studente, se poi il presunto acquirente x cambia idea che faccio, rimango con un buco di 400€ ed un pc che non mi serve? A questo punto che faccio? Vi lascio il contatto e concludete in autonomia. La ditta è è regolarmente regitrata in camera di commercio. Perchè tutto questo? Il pc avrei dovuto acquistarlo io (ebay), ho chiesto di recedere perchè ho preso un 13''.Alla ditta non sta bene = cerco un acquirente alternativo. Io non ho margini sulla cosa, il mio obbiettivo è esclusivamente quello di trovare una persona che si sostituisca a me nell'acquisto.Il prezzo ve lo ripeto è ottimo.Io non ho concluso solo perchè ne ho preso uno più potente e leggero , pagandolo, ovviamente, una cifra superiore. In soldoni comperate da xxxxxxxxx (nome autocensurato) COmperate da loro, pagate loro, fatturano loro, ricevete da loro... L'alternativa era comperare personalmente per rivendere a voi allo stesso prezzo, con un rischio accollato sul groppone,per me, non indifferente. Vantaggi? = per me:mi libero dalla compravendita. per voi: comperate un pc nuovo da una ditta seria con tutte le garanzie del caso, ad ottimo prezzo. Il prezzo è di 395€ spedizione assicurata con corriere inclusa esclusivamente perchè queste erano le condizioni di vendita.Lo sono per me, lo sono per voi. Se non vi spiace contattatemi telefonicamente, mi è più pratico. Avrei la necessità di chiudere in tempi ragionevoli.Il Pc è già in vendita altrove, se lo porterà a casa il primo che deciderà di concludere. Spero adesso sia tutto chiaro, ci fosseso altri dubbi chiedete pure. Ciao P. Ultima modifica di unocometanti : 06-05-2009 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
ciao
la tua vendita non segue le regole del forum, non puoi mettere numeri di telefono, non puoi vendere un prodotto nuovo alla stessa cifra che tu lo hai acuistato o dovevi acquistare, non si possono mette nomi di shop. per favore correggi la discussione grazie
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
ok, ci provo, scusami.
Mi pareva una cosa obbligata per necessità di chiarezza, visto che è prevista una sezione "mercatino".Maggiore è la trasparenza, maggiore è la sicurezza... Quote:
Come cavolo lo spiego? Avranno pure il diritto di sapere da chi comprano, a quali condizioni e a quale prezzo... Io sono l'acquirente, c'è un semplice subentro nella compravendita, nulla di strano...il fatto ch ci sia una ditta di mezzo aumenta solo le garanzie per l'acquirente (me o chi si sostituisce a me), ben maggiori rispetto ad una vendita tra privati. Se puoi spiegami, così vedrò di sistemare.Adesso non posso, sono di fretta, tornerò a pc verso sera. Grazia, ciao, buon pomeriggio. Ultima modifica di unocometanti : 06-05-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.