|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Suono PC che significa?
Ciao ragazzi,
E' qualche giorno che ho dei problemi al PC e spero possiate aiutarmi. Alla mattina accendo normalmente il PC e si sente il solito BEEP (cosa normale e fin qui tutto OK),poi dopo qualche minuto mi ripete questo BEEP...che cosa potrebbe star a significare? E' qualche giorno che mi fà così e non riesco a capire il motivo non essendo un esperto. Il tecnico mi ha detto che potrebbero essere le ventole che sono sporche,voi che mi dite? Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con le abbondanti informazioni che ci hai dato... potrebbe essere di tutto
almeno dicci che pc hai (no, "è un windows xp" non è sufficiente) E controlla le temperature e pulisci il pc come si deve
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Guarda qui....ogni beep ha un suo significato e può farci notare un mal funzionamento di qualke componente...guarda questa pagina...http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/BEEP/BEEP_BIOS-1.ASP
ciao!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prova a controllare nel case,se ci sn ram collegate male oppure la scheda video messa male,di solito è questo...poi dipende...può anke essere un'altrop componente...se beepa di continuo allora ci sarà qualke componente messo male...purtroppo così nn è facile capirlo...può essere di tutto...
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo scusa se non ho spiegato molto bene il mio problema ma come vi ho già detto non me ne intendo molto. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Avezzano
|
Quote:
sono sicuramente le RAM. Prova a staccarle e rimontarle!!!!! Quanti Giga hai? Come sono composti (1 banco o 2 banchi)? In poche parole, come gia ti hanno scritto, dovresti dare un minimo di informazioni..
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sono più di un modulo provane uno alla volta Nel dubbio rimontale
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie ragazzi per avermi risposto,
Allora vi faccio una panoramica di quello che è il mio PC,anche se non penso serva a molto. I pezzi che monta sono i seguenti: SCHEDA MADRE: P5K PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 RAM: 2GB SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 3870 HARD DISK: SATA 750GB 2 MASTERIZZATORI DVD SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Il Computer mi funziona bene in apparenza,il BEEP lo sento qualche minuto dopo dall'accensione,anche questa mattina ci stavo lavorando traquillamente e poi ho sentito il BEEP. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

: 34 utenti;