Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 11:30   #1
phaeryus
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Due problemi con Windows XP

Salve a tutti, ho un problema che mi sono portato dietro dalla formattazione precedente, lo stesso problema per cui avevo formattato, mi spiego: ho un problema di visualizzazione di alcune finestre e dei pop up menù quasi tutti, e poi ho problemi di apertura dei programmi, i vari messaggi di errore riguardano sempre diritti di amministrazione.

Errore di visualizzazione delle finestre: In quasi tutte le finestre i bordi sono contornati di verde, e anche i pop up menu .
Errore di installazione: Quando lancio alcuni tipi di setup che forse vanno a toccare il registro di sistema mi chiede i diritti di amministratore un esempio di programma che mi ha dato problemi e che poi sono riuscito ad installare in modalità provvisoria è Daemon Tools, i messaggi di errore sono vari ma riguardano sempre i diritti di amministratore. Premetto che come utente sono amministratore, e dovrei avere tutti i diritti di installare qualunque programma.

Più tardi posterò gli screen intanto vedete di darmi una mano anche così.

Ecco lo screen

Aiutatemi please
phaeryus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 13:36   #2
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da phaeryus Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema che mi sono portato dietro dalla formattazione precedente, lo stesso problema per cui avevo formattato, mi spiego: ho un problema di visualizzazione di alcune finestre e dei pop up menù quasi tutti, e poi ho problemi di apertura dei programmi, i vari messaggi di errore riguardano sempre diritti di amministrazione.

Errore di visualizzazione delle finestre: In quasi tutte le finestre i bordi sono contornati di verde, e anche i pop up menu .
Errore di installazione: Quando lancio alcuni tipi di setup che forse vanno a toccare il registro di sistema mi chiede i diritti di amministratore un esempio di programma che mi ha dato problemi e che poi sono riuscito ad installare in modalità provvisoria è Daemon Tools, i messaggi di errore sono vari ma riguardano sempre i diritti di amministratore. Premetto che come utente sono amministratore, e dovrei avere tutti i diritti di installare qualunque programma.

Più tardi posterò gli screen intanto vedete di darmi una mano anche così.

Aiutatemi please
La copia di Windows è originale?
Innanzitutto provvederei a fare una formattazione pulita di XP, evitando di installare quei programmi, spesso infestanti, che modificano il desktop (usa i temi tradizionali, per intenderci).

Può tranquillamente essere uno di quei programmi che ha scombinato qualcosa nel registra, dandoti problemi anche nei diritti di amministratore di sistema.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575

Ultima modifica di King Crimson : 23-04-2009 alle 13:51.
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 08:20   #3
phaeryus
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Certo che è originale, il problema si è presentato quasi ad avvio di windows xp, quando il sistema era pulito. se può essere d'aiuto posso postare il log di HijackThis. La cosa curiosa e che il problema si presenta anche nel mio portatile, dove ovviamente l'hardware è tutto diverso inclusa scheda video.

Ultima modifica di phaeryus : 24-04-2009 alle 11:22.
phaeryus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Light Flip è ufficiale, un cellul...
TIM lancia Priority, la connessione migl...
Kimi K3 sotto accusa negli USA: il model...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian