|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio acquisto
Ciao a tutti!
Ho già in mente la mia bella configurazione con CPU i7 920 e ASUS P6T. Ora però devo decidere solo dove comprare i componenti. Mi indicate qualche sito interessante? Io ora come ora pensato hardware-planet. Per i moderatori: non cerco tipo mercatino, ma solo un consiglio su alcuni siti che vendono per non trovarmi fregature! Se non va bene qua ditemi dove andare allora... grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
se vuoi qualche consiglio posta pure la configurazione.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E-key lo sconsiglio vivamente..
La mia configurazione è la seguente: Asus P6T Intel i7 920 Western Digital Caviar Black 500GB x2 (RAID 0) Corsair DD3 1333Mhz (3 x 2gb) Corsair 650-TX Gainward 4850 512MB Golden Sample Monitor 22'' wide che devo ancora scegliere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Scheda video se c'è la fai coi soldi potresti anche pensare ad una gtx260 visto il monitor, magari metti 3gb di ram visto che tra 3 e 6gb di ram non cambia nulla come prestazioni nell'uso comune. Cmq come negozio ti consiglio hardware-planet
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il negozio, in caso di problemi ha una buona assistenza? E' la cosa che mi frena di più nel comprare le cose on-line. EDIT: mi dimenticavo, per la ram ho preso 6GB perchè metto su sistemi operativi a 64bit e perchè alla fine la differenza di costo è pochissima. La ram da 6gb mi costa solo 79€! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scheda video va benissimo anche la hd4850, io ti ho consigliato la gtx260 se volevi qualcosa in più.
Assistenza del negozio non ho mai avuto bisogno e quindi non ti so dire.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Contando che userò molto linux, per la compatibilità dite che è meglio la Ati 4850 o una nVidia GTX260?
Per quanto riguarda i negozi on-line, nessun'altro consiglio parere? Voi dove avete comprato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.