|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Fallout Tactis su Ubuntu
Ieri ho acquistato in edicola una rivista al quale era allegati 3 giochi: Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics
Felicissimo a casa ho visto come poterci giocare sotto Linux, e con mia enorme soddisfazione ho constatato che con PlayOnLinux si riesce a giocare senza nessun problema Solo Fallout Tactics mi provoca un piccolo inconveniente, quando esco dal gioco la risoluzione dello schermo rimane a 800x600, mentre quelle normalmente impostata a 1280x800, e quindi mi tocca reimpostarla manualmente e poi riavviare il PC (Perchè la differenza di proporzione mi lascia una parte dello schermo nera e inutilizzabile) Mi sapreste indicare come posso risolvere questo inconveniente? Magari se c'è un modo per forzare il ritorno a una determinata risoluzione alla fine del gioco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Spiacente, non ho compiz istallato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Mmmm...
Allora non ti resta che fare come fai... però invece di riavviare il PC, non ti basta riavviare solo X (l'interfaccia)? Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ctrl + alt + backspace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.