Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 10:42   #1
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
[NEWS] Microsoft inizia a lavorare su Windows 8

pubblicato da PG

Windows 7 si avvicina alla fase finale del suo sviluppo, apprestandosi ad uscire nei mercati entro la fine del 2009. Ma già ci si chiede come sarà la prossima versione di Windows. Sarà più improntato verso il cloud-computing, oppure si tratterà del misterioso progetto Midori del quale abbiamo parlato in passato?

In realtà non ci sono notizie certe, e non potrebbe essere diversamente, visto che Windows 7 non è ancora stato completato. Ma si sa già che Microsoft ha iniziato ad organizzare il team che si occuperà delle prime fasi di sviluppo di Windows 8, come mostrato sul blog CodenameWindows.

Il sito dichiara che le offerte di lavoro sono partite il 14 aprile, e si sbilancia con l’affermare che il prossimo Windows potrebbe includere il nuovo Distributed File System Replication (DFSR). Il kernel di Windows 8 dovrebbe essere riprogettato per fornire un incremento di prestazioni, oltre ad una serie importante di miglioramenti in vasi aspetti e settori.

Se Microsoft rispetterà i suoi piani di sviluppo, Windows 8 potrebbe uscire nel 2011 o nel 2012. E, anche se è ancora presto per speculare su date così lontane, basti sapere che qualcosa si muove in cantiere.

Fonte: Downloadblog Via | Blogs.zdnet.com
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:05   #2
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Io invece ieri, per la prima volta in vita mia, sono entrato in un negozio Apple a curiosare un pò........
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 20:16   #3
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Io invece ieri, per la prima volta in vita mia, sono entrato in un negozio Apple a curiosare un pò........
Perdonami Sampei ma è già la seconda/terza volta che intervieni in news simili solo per dire "NON comprerò 7 mentre mi interessa la mela etc..." ... a che prò? Non ti interessa 7 8 oppure 9? Passa oltre ...... perchè puzza di flame .
Tornando IT spero che con 8 rimuovano il registro di sistema (almeno per come è interpretato oggi) unico vero tallone d'achille degli attuali windows ...... anche se con 7 le cose sembrano essere migliorate parecchio rispetto al più problematico XP .
Vedremo .....
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 21:30   #4
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Perdonami Sampei ma è già la seconda/terza volta che intervieni in news simili solo per dire "NON comprerò 7 mentre mi interessa la mela etc..." ... a che prò? Non ti interessa 7 8 oppure 9? Passa oltre ...... perchè puzza di flame .
Tornando IT spero che con 8 rimuovano il registro di sistema (almeno per come è interpretato oggi) unico vero tallone d'achille degli attuali windows ...... anche se con 7 le cose sembrano essere migliorate parecchio rispetto al più problematico XP .
Vedremo .....
Si capisco che il senso non si è capito ma la cosa era fortemente voluta.
Visto che mi spingi a scrivere ciò che velatamente era sottinteso......ebbene lo scrivo.
Con tutti i problemi di Vista,la crisi mondiale,con aria di licenziamenti anche in casa Microsoft io se fossi loro mi preoccuperei intanto di Windows 7.
Come vedi ho fatto una sottilineatura che fà capire che ciò sopra è solo il mio libero (visto che è libero e non offende nessuno si può scrivere no ? ) pensiero.

Flame perchè ?
Se leggiamo la definizione riportata da Wikipedia non si adatta tantomeno a ciò che ho scritto e nemmeno alla mia persona che usa il sistema Windows da certamente molto più tempo della maggior parte degli utenti di questo forum.

Quindi dopo un certo tempo,guardarsi in giro...anzi oltre, è presumo lecito.
Mi scuso per l'O.T.
Old 24-04-2009, 04:26   #5
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Quindi dopo un certo tempo,guardarsi in giro...anzi oltre, è presumo lecito.
Mi scuso per l'O.T.
E ci mancherebbe!
Io ho un MacMini con Leopard e Vista e nel netbook utilizzo 7 e Ubuntu 9.04 .
Quindi credo di incarnare perfettamente il tuo pensiero.
Però sinceramente proprio dopo tutti i problemi di Vista (io francamente non ne ho avuti ...) Microsoft con 7 ha dato a mio avviso un ottimo segnale di ripresa in tal senso ed il fatto che stia già lavorando al suo successore NON può che essere un segnale positivo proprio perchè hanno capito che non possono più vivere sugli allori ma devono tornare competitivi.

PS. Crisi mondiale, licenziamenti , pochi soldi e tu mi compri un MAC che costa il triplo di un PC?
Old 24-04-2009, 04:27   #6
G1971B
Senior Member

.
Old 24-04-2009, 04:30   #7
G1971B
Senior Member

.
Old 24-04-2009, 14:53   #8
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
E ci mancherebbe!
Io ho un MacMini con Leopard e Vista e nel netbook utilizzo 7 e Ubuntu 9.04 .
Quindi credo di incarnare perfettamente il tuo pensiero.
Però sinceramente proprio dopo tutti i problemi di Vista (io francamente non ne ho avuti ...) Microsoft con 7 ha dato a mio avviso un ottimo segnale di ripresa in tal senso ed il fatto che stia già lavorando al suo successore NON può che essere un segnale positivo proprio perchè hanno capito che non possono più vivere sugli allori ma devono tornare competitivi.

PS. Crisi mondiale, licenziamenti , pochi soldi e tu mi compri un MAC che costa il triplo di un PC?
Mi piacerebbe.......mica lo compro !!
Vedi io sono un tipo "strano".
Dopo tutti questi allarmi sulla insicurezza del Mac un tipo "sano" lascerebbe perdere, tenuto conto anche del costo come giustamente sottolineavi tu, io invece ne sono sempre più incuriosito.
E per riportare il discorso sul piano della sicurezza che poi è il tema di questa sezione del forum io ritengo che l'evoluzione del concetto difesa multistrato debba contemplare uno studio/uso dei 3 OS.
Che in fondo convergono sempre più verso linee comuni.
Quindi quando sarà possibile mi piacerebbe avere a mia disposizione oltre a WIndows e Linux che ho già anche il OS che mi manca.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian