|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PT PO FI o sped]Cerco hard disk 2.5 o 3.5 e un alimentatore(piu' piccolo possibile)
Ciao,
cerco un hard disk IDE da 3.5 o 2.5 da almeno 40GB funzionante, e un alimentatore che abbia un uscita a 5V ,non importa un Wattaggio alto, che sia piu' piccolo possibile (tipo quelli per microatx ma anche piu' piccoli). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se per alimentatore lo cerchi piccolo di dimensioni non ce l'ho, se lo cerchi piccolo di wattaggio vieni da me, lo scegli e te lo regalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao MM,
da quanti watt li hai? Che alimentatori sono?(atx ,micro atx...?) La cosa che mi serve principalmente è che abbiano una uscita a 5V. Ti Ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ali da 350W atx 10€
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per l'hard disk andrebbe bene anche IDE... possibilmente vorrei spendere molto meno di 30 euro.
Anche un hard disk non molto capiente, l'importante è che sia funzionante al 100%. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No tom1 per l'hard disk mi dispiace è fuori il mio budget....
Ti ringrazio comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
io ho un 40gb ibm desktar da 3,5" 9 euri piu le spese
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
interessato all'hdd in firma?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per ora ancora nulla.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
ciao ho un ali che potrebbe fare al caso tuo, è veramente piccolo, non ha l'attacco atx ma un connettore similare ma con soli 6 pin, dei quali sicuramente 5v...successivamente ti scrivo le misure, come hd ho un 250 ide nel caso concludessimo ci possiamo accordare, se inoltre anche in pvt mi dici che devi fare ho del materiale particolare tipo una mainboard con cpu e ram da 3,5 " e un hd da 1,8 che ho fermi perchè ho abbandonato il progetto e li svenderei volentieri!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ciao
guarda in firma l'hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, qui c'e' un case con un ali veramente piccolo, senza ventola ed un hd da 30 giga...
vedi tu se tu puo' interessare.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926846
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.